La Roma ha comuicato in maniera ufficiale l’inaspettata conferma di Dybala dopo che sembrava fatta la sua cessione. Ora però arrivano delle novità su un nuovo attaccante.
Il campione argentino è considerato il vero valore aggiunto della rosa da quando è arrivato, eppure sembrava pronto a dire addio. Perché il corteggiamento dell’Arabia Saudita è stato decisivo per convincere in un primo momento Dybala ad accettare 75 milioni di euro netti e totali per i prossimi tre anni. Ora a Roma si è montato un caso attorno al calciatore e si valuta anche un suo sostituto.
L’Al-Qadsiah dopo aver ottenuto il sì del giocatore ha formulato l’offerta ufficiale alla Roma, molto bassa di circa 5 milioni di euro ma il club giallorosso che in un primo momento aveva raggiunto l’intesa per lasciarlo andare ma a 18 milioni di euro circa anche per evitare di andare a pagare un ingaggio alto da 8,5 milioni a stagione al calciatore argentino con cui scatterebbe un rinnovo automatico dopo la 15esima presenza stagionale quest’anno.
Ecco che allora sembrava tutto pronto per l’addio di Dybala dalla Roma con il club che stava già lavorando proprio in per formalizzare il tutto e prendere subito anche un sostituto che possa essere utile per mister Daniele De Rossi. Ci sono ora degli aggiornamenti più che decisivi che riguardano la scelta fatta.
Calciomercato Roma: scelto il nuovo Dybala
La Roma è pronta a fare un vero colpo in attacco dopo quelli già arrivati, perché la società anche se non venderà Dybala ha già pronto il nome del sostituto. In queste prossime e ultime ore di mercato che si andrà a concretizzare l’affare in maniera definitiva.
La Roma sta cercando un nuovo esterno e ci sono diversi nomi messi in lista, tra cui quello di Boga, Ngonge, Zeghrova e a sorpresa però si potrebbe puntare su un grande nome come quello di Sterling.
Il forte esterno inglese è stato fatto fuori dal Chelsea con il nuovo allenatore che gli ha comunicato privatamente e pubblicamente che non avrà spazio. Per questo è stato accostato in Serie A anche alla Juventus. Occhio però alla grande occasione per la Roma che con Sterling farebbe un vero colpaccio.
C’è da capire che tipo di offerta può essere formulata e se ci sono i presupposti economici per trovare l’intesa definitiva. La volontà della Roma è quella di prendere a prescindere un nuovo attaccante per essere già pronti in caso di cessione di Dybala nelle prossime sessioni di mercato dopo il caso che si è creato.