Roma, Dybala via con la clausola: indosserà la 10, accordo con l’agente

Paulo Dybala è il calciatore su cui la Roma ha deciso di puntare per il presente e per il futuro: ma ci sono alte possibilità di addio.

L’attaccante argentino è uno dei migliori calciatori della Serie A e il suo talento sta contribuendo fortemente alla risalita della Roma in classifica. Anche per lui, così come per tutta la squadra e anche per l’ambiente, sta funzionando la “cura De Rossi”. Sono tornati i gol e gli assist, le splendide giocate e la voglia di fare la differenza ad alti livelli. Ha sempre ribadito di trovarsi benissimo alla Roma ma sul futuro non c’è certezza.

Calciomercato Roma:: Dybala via con la clausola
Calciomercato Roma: pericolo addio per Dybala (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Dybala, infatti, è sempre molto discusso in casa Roma e anche nelle ultime ore sono arrivate notizie poco confortanti per l’ambiente giallorosso.

Roma, pericolo addio per Dybala: le ultime

La stagione di Paulo Dybala sta tornando sulla retta via da quando Daniele De Rossi ha ridato un’identità precisa alla squadra. Ora La Joya, che era già centrale con José Mourinho, è tornato a essere decisivo e imprescindibile anche per il suo modo di stare in campo e di aiutare la squadra. Nelle ultime partite è tornato a splendere e ora l’allenatore punta fortemente su di lui anche per andare avanti in Europa League.

Vuole fare ancora la differenza in questa stagione e portare un altro trofeo in giallorosso, cosa che gli è mancata lo scorso anno proprio in finale di Europa League contro il Siviglia.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Paulo Dybala sta cambiando in queste ore e presto potrebbero arrivare pessime notizie per l’ambiente Roma.

Dybala via con la clausola: la pagano in estate

La Roma può salutare Paulo Dybala a fine stagione. L’attaccante giallorosso è diventato il perno principale della rosa di Daniele De Rossi ed è il punto di riferimento anche per la tifoseria. I suoi colpi sono straordinari, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e ci sono ancora le sirene in arrivo dall’estero che lo vorrebbero lontano dalla Serie A per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Sport, il Barcellona vuole portare Paulo Dybala in blaugrana. Un calciatore con il suo estro, la sua fantasia e il suo mancino manca da quando Lionel Messi ha detto addio e il presidente Laporta vuole riportare un talento straordinario ai suoi tifosi.

Nel contratto di Dybala con la Roma c’è ancora la clausola rescissoria valida solo per l’estero e il mese di luglio sarà decisivo per stabilire il suo futuro.

Paulo Dybala dice addio alla Roma
Paulo Dybala lascia la Roma (LaPresse) – tshot.it

Dybala lascia la Roma? La cifra della clausola

Dybala può lasciare la Roma a fine stagione. I giallorossi dovranno rivedere il suo contratto per cercare di eliminare la clausola rescissoria e permettergli di completare la carriera in giallorosso.

Dybala può lasciare la Roma
Dybala lascia la Roma con la clausola (LaPresse) – tshot.it

Il Barcellona sta spingendo sull’acceleratore e ha già trovato una bozza di accordo con l’entourage di Dybala, al quale spetta l’ultima parola. In caso di “ok” della Joya ai blaugrana, al club spagnolo non basterà che pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro entro il 15 luglio.

Gestione cookie