Brutte notizie per Mourinho dall’infermeria. Ancora un infortunio per la Roma e il giocatore salterà diverse partite per questo problema fisico. Le ultime.
Per la Roma si apre un periodo sicuramente molto impegnativo e l’obiettivo dei giallorossi è quello di dare una svolta importante alla stagione e guardare con maggiore fiducia alle prossime settimane.
Ma dall’infermeria per Mourinho non arrivano sicuramente delle buone notizie. Un calciatore si è fermato ancora per infortunio e i tempi di recupero sono abbastanza lunghi. Una nuova tegola per la Roma e il portoghese ed ora l’emergenza rischia di complicare e non poco la stagione del club giallorosso.
Per la Roma la stagione è pronta ad entrare nel vivo. Sono diverse le partite in programma e per questo motivo Mourinho è chiamato a sfruttare tutta la rosa a disposizione per provare ad ottenere il massimo. Per farlo, però, dall’infermeria devono arrivare delle notizie positive, ma per un calciatore non è assolutamente così. Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso per valutare il prima possibile e capire se alla fine ci sarà bisogno di un intervento sul calciomercato come fatto in difesa oppure no.
La situazione di Renato Sanches inizia ad essere sicuramente non facile da affrontare. Il centrocampista si è fermato per un nuovo infortunio muscolare e il suo rientro è previsto solamente entro due settimane. Una vera tegola per i giallorossi considerando che ia centrocampo c’è una certa emergenza, ma nei prossimi giorni non è da escludere un intervento sul calciomercato.
Intanto, però, contro l’Atalanta Mourinho dovrà farea meno di Renato Sanches e sarà chiamato a scelte obbligate a centrocampo. Non sicuramente una buona notizia considerando le diverse partite che sono in programma e la necessità del portoghese di far ruotare la rosa per non fare i conti con la stanchezza della squadra.
L’infortunio di Renato Sanches rappresenta una brutta notizia per la Roma considerando le diverse partite che sono in programma. Il rientro in campo è previsto entro i 15 giorni, ma non è da escludere che alla fine il tutto si possa allungare considerando la fragilità muscolare da parte del centrocampista portoghese.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…