La Roma sta vivendo un momento molto particolare tra campo e mercato: ora c’è una nuova grana che può cambiare le carte in tavola.
I giallorossi hanno iniziato malissimo la stagione, con una sconfitta e un pareggio che non sono certamente ciò che la società e la tifoseria si aspettavano contro due avversarie abbordabili come Cagliari ed Empoli. Daniele De Rossi sta provando a cambiare la Roma ma non ci è ancora riuscito fino a questo momento e ora stanno iniziando a piovere le prime critiche dai tifosi.
Inoltre c’è una situazione spinosa che si sta aprendo e che rischia di compromettere la serenità dell’ambiente: i tifosi si sono scagliati contro un senatore.
La Roma sta vivendo un periodo complesso che può diventare molto positivo se si riuscirà ad uscirne tutti insieme, compatti e uniti verso obiettivi importanti. Ma per il momento la situazione, anche ambientale, non è delle migliori per alcuni calciatori che sono visti male dalla tifoseria.
Le prime due partite hanno già fatto sì che alcuni tifosi sottolineassero le difficoltà di alcuni calciatori, prendendoli di mira dopo ogni errore. E soprattutto dopo le prime due partite, negative per i risultati, c’è una situazione da risolvere.
La rosa della Roma potrebbe perdere un pezzo pregiato: i tifosi vorrebbero la sua cessione e la società ci sta pensando sul serio.
La Roma sta provando a migliorare la rosa con molti acquisti di grande valore e intanto potrebbero arrivare anche alcune cessioni importanti. Le prime due partite non hanno soddisfatto la tifoseria che ha chiesto ad alcuni calciatori di dare di più e di non ripetere gli stessi errori della passata stagione.
In particolare, molti tifosi della Roma si sono scagliati contro Bryan Cristante dopo Roma-Empoli. Il suo atteggiamento in campo è stato giudicato come pesantemente negativo e si sono scagliati con forza contro di lui.
Le critiche a Cristante sono state fortissime, alcuni tifosi hanno chiesto alla società di cederlo subito perché vogliono un nuovo titolare in quel ruolo. Alcune di queste critiche sono state così forti che secondo alcune fonti vicine al suo entourage anche il calciatore ha chiesto di essere ceduto.
La Roma può cedere Bryan Cristante entro la fine del mercato. Sono ore caldissime per il centrocampista italiano che per anni è stato uno delle colonne portanti del club giallorosso ma ora non sembra più indispensabile. La società sta cercando un nuovo acquirente ma in così poco tempo sembra complesso riuscire nell’operazione.
Il club giallorosso, secondo il Corriere dello Sport, non vorrebbe privarsi del giocatore per una cifra inferiore a 20 milioni, forti anche di un contratto che scade nel 2027.
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…