Roma, non c’è pace: altro infortunio, condizioni e tempi di recupero
La Roma di Daniele De Rossi non trova pace, un nuovo inforunio pesante ha messo ko il titolare: ecco le condizioni e i tempi di recupero.
I giallorossi scendono in campo a aprono il 20° turno di Serie A contro il Verona di Baroni. L’obiettivo è quello di tornare a vincere subito per trovare il modo di scalare la classifica ma soprattutto per ridare serenità alla squadra e all’ambiente, in questo momento molto poco entusiasti di quanto sta succedendo in campionato e in tutta la stagione. I problemi hanno portato all’esonero di Mourinho e all’arrivo di De Rossi in panchina, alla sua prima grande esperienza da allenatore in Serie A.
Ma per la Roma non ci sono buone notizie riguardanti l’infermeria: c’è un nuovo infortunio pesante che rischia di compromettere le idee di Daniele De Rossi per il futuro della stagione.
Roma, un altro infortunio: è successo durante la partita
La Roma torna in campo arrabbiata e delusa per quanto fatto fino a questo momento e per le eccessive difficoltà incontrate sul cammino di José Mourinho. Il futurodel club giallorosso inizia da oggi e dalla partita contro il Verona, che deve portare sicuramente i tre punti in classifica ma deve anche ridare un sorriso all’ambiente che non sta vivendo affatto bene questa stagione e vuole che la squadra possa risalire in classifica.
La stagione della Roma è stata costellata da tantissimi infortuni che hanno portato a grandi problemi di risultati e di spogliatoio.
Non c’è pace per la Roma e contro il Verona c’è stato l’ennesimo infortunio stagionale che rischia di compromettere anche l’avventura di Daniele De Rossi.
Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno
La Roma perde Leonardo Spinazzola per infortunio. L’esterno sinistro è stato schierato da Daniele De Rossi titolare contro il Verona ed è stato importantissimo per i pimi 20 minuti. Poi dopo il doppio vantaggio della squadra giallorossa ha accusato un fastidio muscolare che lo ha portato immediatamente a chiedere il cambio.
La sua espressione è stata tutt’altro che rassicurante per la panchina della Roma. I continui infortuni dell’esterno ex Atalanta e Juventus costringono De Rossi a fare altre scelte e probabilmente anche a chiedere delle nuove scelte di mercato.
Spinazzola si è fermato per un problema muscolare, che non gli ha permesso di continuare la partita contro il Verona. Le condizioni sono ancor sotto osservazione da parte dei medici giallorossi.
Spinazzola ko: quali sono i tempi di recupero?
Gli esami dei prossimi giorni a cui si sottoporrà Leonardo Spinazzola potranno definire il grado dell’infortunio e i tempi di recupero che permetteranno all’esterno giallorosso di tornare a disposizione di De Rossi.
Con ogni probabilità salterà la partita contro la Salernitana all’Arechi e c’è da capire se potrà scendere in campo il prossimo 5 febbraio contro il Cagliari.