Roma, non solo acquisti: cessione a sorpresa di Cristante

Calciomercato Roma, non è solo il momento degli acquisti ma anche delle cessioni: Bryan Cristante verso l’addio? L’indiscrezione

La Roma di Daniele De Rossi si prospetta a vivere una stagione importante. I giallorossi, fino a questo momento, sono una delle squadre protagoniste in questa sessione di calciomercato estivo. Tantissimi i volti nuovi in rosa, un esempio su tutti gli arrivi degli attaccanti Matias Soulé ed Artem Dovbyk pronti ad infiammare l’Olimpico ed i suoi tifosi.

Cristante vicino all'addio
Cessione a sorpresa per Bryan Cristante? (Foto Canva) – Tshot.it

Tra le tantissime entrate, però, potrebbe essere il momento anche delle uscite. In questo caso anche quelle importanti e che, allo stesso tempo, potrebbero spiazzare l’intero ambiente giallorosso. Il nome più gettonato per un possibile addio porta a quello di Bryan Cristante. L’ex mediano del Milan e dell’Atalanta è sempre stato un titolare inamovibile in questi anni, ma il suo nome è stato accostato prepotentemente ad un top club straniero che sta costruendo una squadra importante.

Cristante, interesse dalla Premier League: addio questa estate?

Bryan Cristante è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero sempre avere in rosa, per il semplice motivo che può ricoprire più di un ruolo. Se ne sono accorti anche all’estero, in particolar modo in Premier League, dove il club è pronto a bussare alla porta della Roma. Stiamo parlando dell’Aston Villa che, dopo 41 anni, si appresta a vivere una delle stagioni più indimenticabili della sua storia: i ‘Villans’, infatti, ritorneranno a disputare la Champions League.

Premier League su Cristante
Unai Emery vuole Bryan Cristante per il suo centrocampo – Tshot.it (Foto LaPresse)

Proprio il tecnico Unai Emery, secondo quanto riportato dal sito straniero ‘El Nacional‘, pare che lo abbia inserito nella lista dei desideri da consegnare alla dirigenza in questo mercato. Dalla Capitale, però, fanno sapere che il 29enne in questo momento non è sul mercato visto che è parte integrante del progetto targato De Rossi. Tuttavia, però, le cose potrebbero seriamente cambiare nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte molto difficili da rifiutare.

Nel caso in cui gli inglesi dovessero bussare alla porta della Roma ed offrire ben 25 milioni di euro allora i Friedkin potrebbero anche intavolare una trattativa. Nonostante gli addii di calciatori importanti come Douglas Luiz e Moussa Diaby, l’ex ds giallorosso Monchi ha costruito una squadra all’altezza della situazione e pronta a dire la propria in questa stagione. Per chiudere nella migliore maniera possibile questo mercato si cerca di chiudere per il nativo di San Vito al Tagliamento: nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità.

Gestione cookie