Roma scatenata: nuovo colpo dopo Soulè, si chiude a 20 milioni

La Roma è pronta a piazzare un nuovo colpo di mercato dopo Soulé: giallorossi scatenati, si chiude a 20 milioni di euro.

L’acquisto di Matias Soulé, arrivato dopo una lunga trattativa con la Juventus, ha dato grande entusiasmo ai tifosi della Roma che ora vuole continuare a cavalcare quest’onda e regalare un altro colpo di mercato. A Fiumicino sono stati davvero in tanti ad accogliere Soulé, colpiti dalla forte volontà dell’argentino di vestire la maglia giallorossa, ed anche il ds della Roma Florent Ghisolfi è stato festeggiato calorosamente.

Roma, nuovo colpo dopo Soulé
Nuovo colpo dopo Soulé per la Roma: si chiude a 20 milioni, giallorossi scatenati (LaPresse) – tshot.it

Il ds giallorosso vuole continuare a guadagnarsi la fiducia della piazza romana ed è per questo che sta già lavorando al prossimo acquisto che, stavolta, dovrebbe riguardare il reparto difensivo. Uno dei nomi circolati negli ultimi giorni è stato quello di Kevin Danso, considerato ormai in uscita dal Lens. Il difensore austriaco, accostato anche al Napoli tanto lo scorso anno quanto in questa sessione estiva, rappresenta un’opportunità di mercato.

Ed i francesi chiedono una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Danso, però, non è certo l’unico difensore che interessa ai giallorossi e nelle ultime ore si sta parlando di una possibile trattativa con l’Udinese per Jaka Bijol, nominato da poco vice capitano del club friulano.

Roma, idea Bjol per la difesa: pronti 20 milioni di euro

Nella passata stagione, Jaka Bijol si è messo in luce con la maglia dell’Udinese ed è stato uno dei migliori giocatori del club friulano. Le sue prestazioni hanno stuzzicato l’interesse di alcuni top club tra cui l’Inter che già lo segue da un po’ di tempo, mentre nelle ultime ore si è fatto forte quello della Roma, a caccia di un colpo in difesa dopo essersi regalata Soulé.

Roma, piace Bijol
Roma, spunta Bijol per la difesa: pronti 20 milioni (LaPresse) – tshot.it

La trattativa con l’Udinese non si preannuncia facile ed il fatto che Bijol sia stato nominato vice capitano la dice lunga sulla volontà del club bianconero di voler trattenere in Friuli il difensore sloveno. La Roma, però, vuole fare un tentativo ed è pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro che potrebbero tentare la dirigenza friulana.

La concorrenza per Bijol è folta ed oltre l’Inter, anche il Bologna sta puntando il giocatore, forte ora di una grande disponibilità economica dopo la cessione di Calafiori all’Arsenal. La Roma è pronta a lottare con nerazzurri e rossoblu per il difensore sloveno e nei prossimi giorni potrebbe dare il via all’assalto per anticipare la concorrenza, mentre l’Udinese farà di tutto per mantenere in rosa un giocatore sul quale punta tantissimo in vista della nuova stagione.

Gestione cookie