Brutta grana per Daniele De Rossi che con la sua Roma ha iniziato non nel migliore dei modi la stagione e ora deve fare anche i conti con una talpa.
Perché il club giallorosso ha totalizzato soltanto 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato a causa dei pareggi con Cagliari e Juventus e la sconfitta inaspettata in casa contro l’Empoli. Subito problemi per De Rossi alla Roma visto che si è parlato di una forte lite avuta tra il giovane tecnico con un giocatore della rosa.
Secondo le ultime notizie quello che è venuto fuori però è frutto di un episodio anche più grave, perché stesso un giocatore della rosa della Roma che avrebbe raccontato quanto accaduto tra De Rossi e Cristante, il tesserato che ha avuto uno scontro verbale con il suo allenatore.
Non è la prima e non sarà l’ultima volta che ci saranno liti e confronti accesi all’interno di uno spogliatoio, soprattutto se frequentato da caratteri forti come quello di De Rossi e Cristante che hanno avuto una lite interna dopo le prime partite stagionali. Lo stesso è accaduto tra Gianluca Mancini e la Ceo della Roma Lina Souloukou.
Roma, lite De Rossi-Cristante: scoperta la talpa
In queste ore si è parlato tanto dei problemi in casa Roma e della lite tra De Rossi e Cristante così come la discussione che hanno avuto Gianluca Mancini e la Ceo Lina Souloukou. Ma come è stato possibile che sia uscito fuori tutto questo? Il motivo è nascosto dietro una ‘talpa’ che ha raccontato tutto.
In queste ore ci sono state continue voci in merito a quello che è accaduto in casa Roma perché è assurdo quello che è stato scoperto con la notizia che ha fatto il giro dell’Italia. Il motivo sarebbe che c’è una talpa nella Roma che è stata scoperta.
Proprio nello spogliatoio della Roma un calciatore avrebbe fatto uscire le notizie delle liti tra De Rossi, Cristante e Mancini. Adesso c’è da capire come andrà a finire questa situazione per il giocatore in questione. Le accuse a Nicola Zalewski di essere la ‘talpa‘ della squadra sono pesanti e ora può arrivare una forte decisione nei suoi confronti.
La Roma e De Rossi potrebbero anche non far giocare più Zalewski se dovessero essere confermate le voci. Il giocatore già nell’ultima sessione di mercato estiva era stato messo in vendita e rischia di essere fatto fuori dal progetto.