Rory McIlroy è uno dei golfisti più discussi del momento. Ora filtra grande ottimismo in vista delle prove future.
E’ un momento d’oro per il golfista nordirlandese Rory McIlroy, senza dubbio uno dei migliori del circuito. Una serie di grandi risultati, la posizione come numero uno Fedex e una serie di risultati incredibili, oltre al fatto che presto potrebbe anche superare i 100 milioni di guadagni e avvicinare una leggenda come Tiger Woods.

Il campione di golf ha vinto i The Players Championship, uno dei tornei più interessanti in circolazione, specialmente a inizio stagione e grazie a questo risultato ha toccato oltre i 99 milioni di euro e i numeri sono in costante ascesa (Tiger Woods è davvero ad un passo) , con Rory ora chiamato a ottenere l’unico grande risultato che gli manca o meglio che ha raggiunto ma che non vince da anni.
Parliamoci chiaramente, per un golfista oltre all’aspetto economico è molto importante raggiungere anche le vittorie e i principali successi in questo ambito sono i Major, la stessa cosa che troviamo nel tennis con i tornei del Grande Slam, ed è quello che manca in questo momento a Rory, chiamato nel 2024 a vincere nuovamente i Major.
Rory McIlroy chiamato alla riscossa, i numeri parlano chiaro
Quella di Rory McIlroy e il rapporto con i Major è un rapporto particolare, negli anni più volte è stato vicino a conquistare nuovi Major ma alla fine non è andato oltre i 4 Major e valutando il suo valore e i suoi risultati è poco, in relazione ai Major che in fondo sono pochi. McIlroy ha vinto quattro titoli Major, ma gli ultimi sono relativi al 2014 e da quel momento lui è sempre stato vicino al successo ma non l’ha mai raggiunto davvero.

Ora siamo nel 2025 e Rory è il principale protagonista nel circuito e merita il grande salto, l’obiettivo è vincere un Major e questo è il momento giusto. Tiger Woods è infortunato e gli altri protagonisti nel circuito non vivono un gran momento, cosi Rory McIlroy è chiamato alla vittoria o meglio provare a vincere subito e nei prossimi mesi ha una grande chance per riavere una grande gloria al seguito.