Finalmente ce l’ha fatta! Il bravissimo irlandese Rory McIlroy (nella foto Federgolf), di soli 19 anni ha vinto il suo primo torneo sull’European Tour, il prestigioso Dubai Desert Classic giocato sul campo dell’Emitares Golf Club di Dubai
Il torneo vinto l’anno scorso da Tiger Woods vede dunque il nome del golfista del futuro, Rory, iscriversi nell’albo d’oro. Grande emozione per il giovanissimo irlandese che già da tempo arrivava vicino alla vittoria ma poi pagava giornate no o inesperienza. Invece oggi ha dimostrato quanto è solido il suo gioco e ha tenuto nonostante le performance sul giro andassero peggiorando. Per lui un totale di 269 colpi (64 68 67 70). Solo 282 (71 71 72 68) per Francesco Molinari che si è classificato 24°, come al solito in crescendo.
Secondo posto per Justin Rose di un solo colpo, (270 – 68 66 69 67), terzo posto con 271 per lo svedese Henrik Stenson, al quarto con 272 l’inglese Paul Casey, mentre l’altro svedese Robert Karlsson e il tedesco Martin Kaymer sono settimi con 275.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…