Rosso fuoco e lato A hot: Monica Bertini è uno schianto

La giornalista in forza a Mediaset Monica Bertini ormai non fa più notizia: lato A semplicemente incontenibile

Monica Bertini non fa più notizia perché è ormai una certezza assoluta e quando si stila una classifica riferita alle migliori giornaliste italiane lei non può mai mancare. Su questo ci sono pochi dubbi proprio perché è unica e inimitabile.

Monica Bertini è uno schianto
Monica Bertini è sempre uno schianto (Instagram) – Tshot.it

Monica è vero che ha da poco compiuto 40 anni di età, ma al contempo rimane semplicemente imbattibile e riesce a tenere testa alle colleghe più giovani. Per avere conferma di ciò basta farsi un giro nel suo account Instagram, sempre più trafficato e considerato una sorta di tappa imperdibile per ogni appassionato di calcio.

La giornalista usa il suo profilo Instagram per aggiornare i fan in merito alla sua attività televisiva, ma ogni tanto ne approfitta per mostrare il meglio di sé. Con quel magnifico corpo, del resto, può permettersi ogni scatto possibile e immaginabile.

E così, ogni volta che desidera mostrarsi davanti a una fotocamera, fa venire un colpo ai suoi fan per quanto sia affascinante.

Monica Bertini: vestito rosso fuoco in diretta tv

Monica Bertini non la si scopre di certo ora, è da almeno un decennio pieno una delle migliori giornaliste sportive italiane. Se la gioca con pochissime altre. Dopo aver studiato a Milano e lasciato la sua città natale, Parma, fu scelta come conduttrice di una serie di programmi di Sportitalia dedicati al calciomercato.

Fu un successo clamoroso il suo: già all’epoca, e parliamo del 2010/2011, la giornalista di Parma era semplicemente eccezionale, soprattutto dal punto di vista professionale. Tanto che poco dopo fu chiamata da Sky Sport per condurre una serie di programmi, tra i quali spiccava il telegiornale che andava in onda ventiquattro ore su ventiquattro.

Monica in versione rosso fuoco
Monica Bertini, vestito rosso fuoco stupisce tutti (Instagram) – Tshot.it

Dopo aver salutato Sky Sport, la giornalista nel 2016 colse l’opportunità di andare ad arricchire il roster di Mediaset. La Bertini condusse immediatamente una serie di programmi, come ad esempio Sport Mediaset e Pressing (assieme al collega Massimo Callegari).

E ancora oggi la parmigiana arricchisce gli studi di Cologno Monzese con la sua infinita e delicata bellezza. Non molte ore fa, in occasione del secondo turno di Coppa Italia, Monica ha sfoggiato un abito rosso fuoco e un lato A semplicemente impareggiabile suscitando tanto entusiasmo: lo scatto social ha raggiunto in poche ore quasi 15mila like!

Gestione cookie