Rottura definitiva: Juve, non si presenta in ritiro

Il futuro del calciatore ora è davvero in bilico. Il club bianconero è attento riguardo questa importante situazione. 

La Juventus di Cristiano Giuntoli è costantemente al lavoro per rinforzare la rosa, l’obiettivo è regalare a Thiago Motta la squadra più competitiva possibile e la società sta lavorando senza sosta per ottenere nuovi colpi in entrata e allo stesso tempo salvaguardare – con molta attenzione – alla questione bilancio.

Juve, è finita con il calciatore: niente ritiro
Il calciatore ha chiuso il rapporto con il club – Tshot

La priorità in questo momento è rinforzare il centrocampo e dopo aver chiuso l’affare Douglas Luiz Giuntoli vuole completare il reparto, occorre risolvere la questione rinnovo per Adrien Rabiot e poi potrebbe esserci almeno un altro colpo, occhio a Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e fratello minore dell’attaccante dell’Inter Marcus. La Juve non si ferma e osserva situazioni in ogni reparto.

Tra le altre cose uno degli obiettivi prioritari resta il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, pallino di Giuntoli e ormai in rottura con la società di De Laurentiis. Il calciatore ha deciso che il suo rapporto con il Napoli è ormai chiuso e neanche l’arrivo di Antonio Conte cambia le ‘carte in tavola’. Il Napoli non vuole cedere alla Juve e in generale ritiene il calciatore incedibile, per questo motivo è probabile che si arrivi ad una vera e propria guerra interna.

Napoli-Di Lorenzo, è rottura totale

In questi giorni Mario Giuffredi, agente del calciatore, è volato in Germania per parlare con i suoi assistiti e tra questi era prioritario il discorso Di Lorenzo. Come riporta Kiss Kiss Napoli il giocatore ha comunicato la decisione al suo agente, prosegue la linea dura. Di Lorenzo è disposto a fare i prossimi 4 anni in tribuna, ma non vuole più giocare con la maglia del Napoli.

Di Lorenzo-Napoli, situazione irrecuperabile
Di Lorenzo ha chiuso con il Napoli (Lapresse) Tshot

Una posizione durissima e che evidenzia rapporti ormai logori tra le parti. Dopo l’Europeo ci sarà il ritiro ma il calciatore ha le idee chiare e non andrà a Dimaro e Castel di Sangro. Una grana non da poco per Antonio Conte, già al lavoro per la nuova avventura sulla panchina del club partenopeo. La Juve osserva, il Napoli chiede 25 milioni per il 31enne difensore, ma le parti sono molto lontane.

I bianconeri non vanno oltre i 7-8 milioni per il suo cartellino. Dopo l’Europeo Giuffredi e Di Lorenzo incontrerà Manna per discutere di questa situazione e parleranno anche di altri assistiti, leggasi per il rinnovo di Folorunsho. Per Di Lorenzo è tutto deciso e il calciatore vuole la Juve a tutti i costi.

Gestione cookie