Rottura Verstappen-Red Bull: c’è un altro team sotto, l’annuncio

Davvero una brutta situazione quella che si è venuta a creare in casa Red Bull dopo anche l’ultimo GP d’Ungheria che è stato difficile per Max Verstappen e la sua scuderia.

Una gara che ha lasciato davvero l’amaro in bocca al 3 volte campione di F1 quando al momento del sorpasso su Lewis Hamilton a pochissimi giri dalla fine per andarsi a prendere il podio con il 3 posto ha avuto un contatto con il rivale inglese uscendo fuori pista e perdendo posizioni.

Alla fine dal possibile podio è arrivato solo al 5 posto Max Verstappen tra le tantissime polemiche.

Verstappen, caos in casa Red Bull
Rimproveri e litigi in casa Red Bull: è rottura con Max Verstappen (Ansa) – Tshot.it

Il campione olandese non ha digerito quanto accaduto con il pilota inglese ma nemmeno con la sua stessa scuderia.

Perché c’è stata una forte lite nei team radio mostrati dalla Formula 1 tra Red Bull e Verstappenn. Continua ad andare avanti questo rapporto in maniera molto difficile e complicata visto i problemi interni che si stanno creando.

Lite Verstappen-Red Bull, la soluzione

Una brutta lite quella che ha visti protagonisti Red Bull e Verstappen dinanzi a tutto il mondo della Formula 1. Da capire ora che tipo di decisioni saranno prese.

Verstappen, dichiarazioni a sorpresa
Max Verstappen spiazza tutti con le sue ultime dichiarazioni – Tshot.it

Su Verstappenn ci sono continue voci che lo vedono prossimo pilota della Mercedes in caso di rottura totale con la Red Bull ma al momento non ci sono voci ufficiali che possono confermare quanto circola da mesi a parte degli evidenti apprezzamenti nei confronti del campione olandese.

Brutte le immagini al GP d’Ungheria quando Verstappen ha definito una me*da la strategia del suo muretto Red Bull attaccando tutti e di risposta si è preso in diretta mondiale ‘stai facendo il bambino’. A fine gara 5 posto e tante polemiche senza ancora una risposta.

La rottura tra Verstappenn e Red Bull sembra sempre più difficile da gestire per l’azienda austriaca in F1 e per questo motivo che bisognerà ora capire come risolvere la questione il prima possibile.

Senza una soluzione si rischia davvero di andare allo scontro totale che non può portare da nessuna parte.

Al momento, la Mercedes è solo un’opzione quasi impossibile per una questione legata soprattutto ai termini del contratto di Verstappen con Red Bull. P

er questo motivo che alle fine l’unica via e soluzione sembra quella che il pilota e la sua scuderia chiariscano tutto guardandosi negli occhi e continuando insieme.

Verstappen ha uno stipendio da circa 60 milioni di dollari lordi a stagione da parte della Red Bull. Vedremo come si concluderà questa spinosa vicenda in F1.

Gestione cookie