Tutto pronto, mancano pochi ore al debutto dell’edizione 2008 della Ryder Cup, la storica competizione che mette in gioco i migliori golfisti europei contro quelli americani. Quest’anno si giocherà sul campo del Valhalla Golf Club a Luisville nel Kentucky. Il Team USA proverà a sovvertire l’andamento delle ultime tre edizioni, dove l’Europa ha dominato
Ma non sarà facile, perchè da un lato il Vecchio Continente ha sempre dimostrato una coesione e un’intesa di squadra migliore e dall’altro potrà contare su una serie di giocatori in forma eccezionale come Harrington vincitore di British Open e PGA Championship.
I due capitani Nick Faldo e Paul Azinger si sfideranno da oggi 19 settembre al 21 settembre. L’Europa ha vitno otto delle ultime undici edizioni, il grande assente è Tiger Woods, anche se il campionissimo californiano non ha mai particolarmente impressionato alla Ryder.
Il campo è pronto, è stato riparato dopo il passaggio di Ike e promette tanti birdie anche se i green non saranno così semplici.
L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiosità su…
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…