Ryder Cup 2010 – La prima giornata di ieri è stata vinta né dall’Europa né dagli USA (che tuttavia sono in momentaneo vantaggio) quanto da una torrenziale pioggia che ha aumentato il numero di laghetti e di specchi d’acqua sul percorso. Direttamente su green e fairway!
Come qualcuno ha ipotizzato, il meteo ha condizionato la Ryder mettendo in allerta l’organizzazione con un probabile slittamento a lunedì. La mattina dei fourballs è stata sospesa quasi subito – il primo gruppo aveva completato 5 buche – si è ripreso alle 18 con poche ore per via della sopraggiunta oscurità
Sul Twenty Ten Course del Celtic Manor Resort, a Newport in Galles la situazione di ieri sera era Europa 1,5 e USA a 2,5 con Lee Westwood/Martin Kaymer 1 up su Phil Mickelson/Dustin Johnson dopo 12 buche. Pari tra Ian Poulter/Ross Fisher e Steve Stricker/Tiger Woods dopo 10 buche, vantaggio di Stewart Cink/Matt Kuchar 2 up su Rory McIlroy/Graeme McDowell alla 11ª e Bubba Watson/Jeff Overton 1 up su Luke Donald/Padraig Harrington all’8ª.
Oggi sarà una giornata piena, tempo permettendo, per recuperare il terreno perso ieri e compattare gli incontri ritardati così da concludere la manifestazione domenica secondo i piani.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…