Sabalenka, tempo di vacanze per la tigre bielorussa: la tennista si scatena con un maliziosissimo balletto a favore di cam.
Non si può dire che non se la sia meritata, la vacanza da sogno che ha ben pensato di concedersi una volta calato il sipario sulla stagione. Una stagione di cui è stata protagonista indiscussa e che ha sancito, era ora, l’inizio di una nuova era.
Che Aryna Sabalenka fosse destinata a dare filo da torcere a tutte le sue avversarie del circuito femminile era scontato, avendo lei un talento fenomenale, ma in questi 10 mesi si è decisamente superata. Ha iniziato l’anno col botto, come si ricorderà, vincendo il primo Slam a lungo rincorso e sognato. Oltre ad aver trionfato all’Australian Open ha portato a casa altri due titoli – il primo ad Adelaide, il secondo a Madrid – ed ha agguantato un numero ragguardevole di finali, semifinali e quarti.
In più, ha scalato il ranking sino a raggiungerne la vetta: si è goduta il panorama per qualche settimana, finché la sua più acerrima rivale, ovvero Iga Swiatek, non s’è ripresa scettro e corona. La polacca ha chiuso la stagione e vinto le Finals da numero 1, cosa che non ha comunque minimamente “macchiato” la stagione straordinaria di cui si è resa protagonista la tigre bielorussa.
La Sabalenka si scatena e lo skyline passa in secondo piano
Un anno intenso, faticosissimo, al termine del quale era del tutto ovvio che la Sabalenka decidesse di regalarsi una vacanza con i fiocchi. Archiviate le Wta Finals si è concessa qualche giorno a Cancun, in un resort da sogno; dopodiché, è volata a Los Angeles e se la sta spassando a più non posso tra movida e relax.
Ha staccato la spina, com’è giusto che sia, motivo per il quale sta limitando molto la sua attività social, in genere parecchio florida. Qualche ora fa, però, ha battuto un colpo: ha postato un reel delizioso che la dice lunga su quanto bene le stiano facendo questi giorni nella città degli angeli e su come rapidamente abbia smaltito l’indigestione causatale dalla Swiatek.
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato in questione la bella Aryna si scatena, nel vero senso della parola, su un terrazzo con vista sullo skyline di Los Angeles. Indossa un pantaloncino bianco e una felpa e balla come se non ci fosse un domani, scuotendo il suo irresistibile lato B con grazia e e con un pizzico di “sadismo”. Ignara, o forse no, di quanto questa visione potesse essere letale per i suoi follower.