Sabatini, che retroscena su De Rossi e Maicon: tifosi spiazzati

Walter Sabatini è un uomo che il calcio l’ha vissuto da assoluto protagonista e a 360°. Perciò ha tante, tantissime, avventure da poter raccontare.

Le sue dichiarazioni su Maicon e De Rossi, a tal proprosito, spiazzano i tifosi. Walter Sabatini ha vissuto la Serie A e il calcio italiano molto da vicino. Tanto che ogni tanto spiazza e delizia i tifosi delle diverse squadre con cui ha avuto a che fare.

Sabatini su Maicon e De Rossi
Sabatini su Maicon e De Rossi: le dichiarazioni inaspettate (LaPresse) – Tshot.it

Sono tante le storie che può raccontare e stavolta un retroscena in particolare ha riguardato Daniele De Rossi e Maicon. Le sue parole sono apparse come una novità assoluta: in pochi si sarebbero aspettati ciò che effettivamente ha dichiarato.

Maicon, De Rossi, Nainggolan: sono solo tre dei tanti giocatori che in Serie A hanno fatto la differenza e che con le loro giocate da campioni veri hanno deliziato. Eppure, dietro la loro carriera c’è anche tanto altro che è rimasto nascosto ai più.

Walter Sabatini, parlando del passato, ha perciò riferito sui due giocatori dei retroscena insospettabili. Forse anche perché meno ‘personaggi’ di un calciatore come Radja Nainggolan, per esempio. Le sue parole avranno certamente stupito e anche fatto sorridere.

Sabatini e le dichiarazioni su De Rossi e Maicon: chi l’avrebbe mai detto! Tifosi spiazzati

Walter Sabatini ha parlato, insieme a Radja Nainggolan, nel podcast ‘Caffettino’ rivelando alcuni retroscena su Maicon e Daniele De Rossi. Innanzitutto ha esordito affermando: “De Rossi è un delinquente come Radja, si somigliano molto loro due“. Ma non è finita qui perché poi, sempre affettuosamente, ha parlato anche di un altro giocatore che nella Roma ha fatto la differenza e che un po’ di filo da torcere l’ha dato a chi è stato ai piani alti della società.

Sabatini su Maicon e De Rossi
Sabatini parla di Maicon e De Rossi in maniera totalmente inaspettata (LaPresse) – Tshot.it

“Non avevo solo lui – ha continuato l’ex direttore sportivo dei giallorossi – con questa tendenza ma anche il leggendario Maicon. Avevo una persona addetta al recupero di questi due: prima di farli allenare gli dicevo, vai a vedere come stanno”. Una situazione questa che forse veramente in pochi avrebbero immaginato.

Ha concluso: “Non sapevo come sarebbero arrivati in campo, barcollanti sicuro. Però quando si allenavano anche con cinque minuti di sonno poi facevano i professionisti in campo. Ho avuto calciatori bizzarri ma meravigliosi”. Insomma, giocatori che hanno mostrato in campo e in Serie A tutta la loro classe, ma dai retroscena che hanno sicuramente colpito. Anche a distanza di anni.

Gestione cookie