Sabrina Salerno, nonostante il passare degli anni, non smette mai di stupire il pubblico che continua a seguirla con grande affetto anche nel mondo dei social network.
Il tempo non sembra mai passare per Sabrina Salerno, che continua ad ammaliare tutti i fan che la seguono da anni. Nei contenuti che la cantante posta frequentemente sui social, infatti, possiamo ammirarla in tutto il suo splendore.
Il debutto nel mondo della televisione arriva nel lontano 1985 per Sabrina, quando prende parte al programma “Premiatissima”. Non c’è però solo il piccolo schermo per Sabrina, visto che poco dopo esordisce anche nel mondo della musica grazie al brano “Sexy Girl”, che le consente di partecipare al “Festivalbar”.
Nel 1987 arriva la definitiva consacrazione grazie alla pubblicazione del primo album “Super Sabrina”, che ottenne un grande successo non solo in Italia ma anche in Europa. Ultimamente è stata protagonista del programma Rai “Ballando con le Stelle”, oltre che nel documentario “Italo Disco – il suono scintillante degli anni 80”. L’enorme successo maturato in questi anni ha portato Sabrina ad essere molto seguita anche sul web, dove tiene aggiornati i fan sia sulla vita professionale che privata.
Sabrina Salerno è esagerata, lato A da urlo: fan in tilt
Come già accennato, il grande successo che Sabrina ha raggiunto nel corso degli anni l’ha portata ad essere molto seguita anche sui social, con il suo profilo Instagram che ha superato ampiamente il milione di follower.
Questo a testimonianza di quanto, nel corso degli anni, il pubblico abbia il piacere di seguirla ancora. Il merito, ovviamente, va anche ai contenuti che posta con grande frequenza, e che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Le forme che mette in bella mostra, infatti, non fanno altro che mandare il tilt tutti i fan che non esitano a farsi sentire nei commenti. Uno degli ultimi scatti postati, come prevedibile, non ha fatto eccezione.
Nella foto in questione possiamo ammirarla mente si trova in Spagna, più precisamente ad Alicante, con indosso una canottiera verde che lascia intravedere l’intimo di colore nero. A catturare l’occhio del pubblico è un lato A che definire prosperoso è riduttivo, con l’obiettivo della fotocamera che lo risalta alla perfezione.
Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno perso tempo nel commentare per farle sentire tutto il supporto possibile. Sabrina è intenzionata a stupire sempre di più, con scatti che, ne siamo certi, vi lasceranno senza parole.