[galleria id=”249″]Il Salone Italiano del Golf 2009 è stato un successo incredibile grazie alla straordinaria organizzazione di Verona e all’interesse del pubblico che è giunto numerosissimo ai cancelli per addentrarsi in un magico mondo. E per giocare!
La terza edizione del SIG si è tenuta nella città scaligera come ideale punto di incontro di migliaia di praticanti (in Italia è già stata superata la barriera fisiologica dei 100.000 iscritti da tempo).
Tra i vari stand si è potuto vedere ad esempio il Progetto Hole in One di cui vi avevamo già parlato che unisce gioco a relax e benessere, ma si è anche visto tanto buon mangiare e bere e le vacanze golf sono state al centro di presentazioni di pacchetti sport-mare dal Messico alle Bahamas sui green più esclusivi.
Madrine d’eccezione Veronica Zorzi, Sophie Sandolo e Silvia Cavalleri e il presidente federale Franco Chimenti. Ma l’attrazione forse più atttesa è stata il campo indoor più grande al mondo da 1000 metri quadrati con piante, bunker e cascate d’acqua!