Il Salone Italiano del Golf 2011 parte oggi giovedì 3 febbraio 2011 alle ore 12.20 con l’inaugurazione presso la Sala Arazzi del Comune di Verona. E’ la quinta edizione di questa seguitissima e frequentatissima manifestazione che si tiene ogni anno a Veronafiere. Sarà un’occasione per andare a conoscere gli stand di alcuni importanti campi italiani, per provare l’attrezzatura, per andare a divertirsi in piccoli percorsi d’abilità e anche per vedere da vicino campioni come Matteo Manassero e Veronica Zorzi che sono le star di questa edizione. Non mancherà il presidente della Federazione Golf, Franco Chimenti.
La 5^ edizione del Salone Italiano del Golf vedrà dunque la partecipazione del più giovane vincitore sull’European Tour ossia il “padrone di casa” Matteo Manassero e la talentuosa Veronica Zorzi che incontreranno i fan e parteciperanno alla conferenza con il presidente Chimenti.
100 espositori tra cui i produttori leader del settore tecnico come Callaway, Wilson, Bridgestone, Katana, Never Say Golf, spazio anche ai simulatori di golf come Ferro Dodici e An Entertainment e prova dei brevetti e concept come il notebook GC2, incontri con specialisti della realizzazione di campi gara e pratica.
Ovviamente spazio anche a un po’ di divertimento con la gigantesca area da 1000 metri quadrati indoor confezionata dalla società austriaca ”Brilliants Southwest Green” con putting green, driving range con 14 postazioni e Maestri della Federazione.