Salta Douglas Luiz alla Juve, ecco di chi è la colpa

Problemi seri in casa Juventus perché ora si parla della possibilità che la trattativa tra Douglas Luiz e la Juventus possa saltare, scoperto il motivo a sorpresa.

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro del giocatore brasiliano che è stato accostato in queste ultime settimane al club bianconero tanto da parlare di accordo già totale tra le parti. Perché adesso si può venire a creare una situazione spiacevole considerando che c’è la seria possibilità che alla fine possa saltare tutto riguardo il trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus.

Per il giocatore adesso si è creato un problema e da capire come si può risolvere la questione nelle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano questa vicenda che può seriamente terminare in maniera diversa da ciò che si è raccontato fino a questo momento. Ora tutte le parti sono a lavoro per provare a sbloccare l’affare

McKennie complica i piani di Douglas Luiz
Problema Douglas Luiz alla Juve, ecco di chi è la colpa – Foto Instagram – tshot.it

Senza una soluzione definitiva può seriamente essere messo a rischio il passaggio in bianconero del nuovo giocatore he ha puntato Cristiano Giuntoli e che vorrebbe provare a regalare a Thiago Motta. Sembrava essere stato trovato l’accordo definitivo, ora però ci sono ancora dei dettagli da trovare e senza può saltare tutto.

Attenzione a ciò che può accadere proprio nelle prossime ore, con un giocatore della Juventus che può diventare il problema decisivo per il mancato approdo di Douglas Luiz alla Juve.

Calciomercato: Douglas Luiz alla Juve si complica, il motivo

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il trasferimento del giocatore che può firmare con i bianconeri nelle prossime ore, ma c’è la paura tra i tifosi che possa seriamente saltare tutto da un momento all’altro. Perché ora si parla con insistenza della situazione che riguarda Douglas Luiz e la Juventus.

douglas luiz
Calciomercato Juventus: aggiornamenti sull’arrivo di Doulgas Luiz (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie c’è l’accordo totale tra Douglas Luiz  e la Juve e anche tra Aston Villa e il club italiano per il passaggio a Torino del giocatore, dove raggiungerebbe la sua fidanzata Alisha Lehmann che si è appena trasferita in bianconero.

Adesso però a rallentare l’affare ci sta provando Weston McKennie che può anche far saltare il trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus proprio a sorpresa. Pare che il calciatore statunitense vorrebbe una specie di buonuscita dai bianconeri e dall’Aston Villa un ingaggio da top player. Questo sta complicando l’affare.

Gestione cookie