Problemi seri in casa Juventus perché ora si parla della possibilità che la trattativa tra Douglas Luiz e la Juventus possa saltare, scoperto il motivo a sorpresa.
Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro del giocatore brasiliano che è stato accostato in queste ultime settimane al club bianconero tanto da parlare di accordo già totale tra le parti. Perché adesso si può venire a creare una situazione spiacevole considerando che c’è la seria possibilità che alla fine possa saltare tutto riguardo il trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus.
Per il giocatore adesso si è creato un problema e da capire come si può risolvere la questione nelle prossime ore. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano questa vicenda che può seriamente terminare in maniera diversa da ciò che si è raccontato fino a questo momento. Ora tutte le parti sono a lavoro per provare a sbloccare l’affare
Senza una soluzione definitiva può seriamente essere messo a rischio il passaggio in bianconero del nuovo giocatore he ha puntato Cristiano Giuntoli e che vorrebbe provare a regalare a Thiago Motta. Sembrava essere stato trovato l’accordo definitivo, ora però ci sono ancora dei dettagli da trovare e senza può saltare tutto.
Attenzione a ciò che può accadere proprio nelle prossime ore, con un giocatore della Juventus che può diventare il problema decisivo per il mancato approdo di Douglas Luiz alla Juve.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il trasferimento del giocatore che può firmare con i bianconeri nelle prossime ore, ma c’è la paura tra i tifosi che possa seriamente saltare tutto da un momento all’altro. Perché ora si parla con insistenza della situazione che riguarda Douglas Luiz e la Juventus.
Secondo le ultime notizie c’è l’accordo totale tra Douglas Luiz e la Juve e anche tra Aston Villa e il club italiano per il passaggio a Torino del giocatore, dove raggiungerebbe la sua fidanzata Alisha Lehmann che si è appena trasferita in bianconero.
Adesso però a rallentare l’affare ci sta provando Weston McKennie che può anche far saltare il trasferimento di Douglas Luiz alla Juventus proprio a sorpresa. Pare che il calciatore statunitense vorrebbe una specie di buonuscita dai bianconeri e dall’Aston Villa un ingaggio da top player. Questo sta complicando l’affare.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…