Salta+il+trasferimento%2C+il+calciatore+rischia+3+anni+di+stop
tshotit
/articolo/salta-il-trasferimento-il-calciatore-rischia-3-anni-di-stop/35240/amp/
Calcio

Salta il trasferimento, il calciatore rischia 3 anni di stop

Pessime notizie che ora arrivano per il calciatore e anche per il club. Perché c’è la conferma in merito a quella che era la trattativa e che rischia di saltare.

Attenzione a quelle che possono essere delle nuove notizie che andrebbero a complicare e non poco la carriera del giocatore, perché c’è il forte rischio che resti fermo per lungo tempo in seguito a quello che è stato scoperto sul suo conto. Ora che era in piena trattativa può far saltare tutto.

Un comportamento che nessuno si sarebbe mai aspettato, visto che ora il giocatore è finito seriamente nei guai. Ci sono degli aggiornamenti non promettenti per quello che è accaduto e che andrebbe a mettere il calciatore a rischio e in una posizione difficile con la giustizia.

Il calciatore rischia il carcere e ora salta anche il trasferimento – tshot.it – foto Lapresse

Non arrivano delle notizie confortanti per quello che è stato scoperto proprio nel bel mezzo della trattativa per il suo trasferimento perché ora il giocatore rischia fino a tre anni di stop. Una svolta che potrebbe andare a complicare in maniera davvero negativa quella che è la sua carriera.

Trasferimento a rischio: il calciatore è nei guai

Rischia davvero grosso ora il calciatore per quello che è stato scoperto a lascia di stucco davvero tutti per come l’avevano conosciuto anche in casa Juventus. Ora si cerca di approfondire la questione perché c’è la volontà di capire anche da parte di un club che sta puntando su di lui quelli che possono essere i rischi.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la scelta fatta dal giocatore che non ha per niente premiato, infatti, ora si può arrivare anche ad un vero e proprio processo.

Matthijs de Ligt: addio al Bayern Monaco per la Serie A (ANSA) – tshot.it

Una svolta può arrivare già nelle prossime ore e si vuole capire che tipo di scelta andrà a fare anche il club inglese che sta cercando di comprarlo per migliorare il proprio reparto. Perché adesso anche il trasferimento rischia di saltare visto ciò che rischia.

Ci sarebbero dei seri e compromettenti problemi giudiziari per Matthijs De Ligt, il difensore centrale olandese ex Juventus che attualmente gioca con il Bayern Monaco e potrebbe approdare al Manchester United con cui è in trattativa.

Secondo quanto riportato dai colleghi tedeschi della Bild, lo scorso 7 agosto De Ligt si è reso protagonista di un episodio davvero negativo quando ha speronato con la sua Audi Q8 E-tron un’altra auto vicino al centro di allenamento del Bayern Monaco senza fermarsi.

Qualcuno però è riuscito a riconoscere il centrale olandese segnalando tutto alla Polizia e ora rischia fino a 3 anni di carcere De Ligt.

A parlare nelle ultime ore è stato anche il ds Eberl del possibile trasferimento di De Ligt al Manchester United confermando l’interesse.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, l’ufficialità di Gareth Bale è una manna per gli appassionati: notizia splendida

L'ex campione di calcio Gareth Bale ha dato una notizia splendida a tutti gli appassionati…

4 ore ago

Golf, successo di Croara: trionfo nel Campionato Nazionale maschile

Il Campionato Nazionale maschile a squadre vede la vittoria del circolo di Croara: tutti i…

6 ore ago

Il Lago nei campi di Golf, come è fatto e a cosa serve: le curiosità che non conoscevi

Un ostacolo d'acqua così viene definito il Lago nei campi da Golf. Un elemento non…

9 ore ago

Golf, BMW PGA Championship al via: streaming e diretta tv, dove vederlo

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre si disputa il BMW PGA Championship, uno dei…

11 ore ago

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

13 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

15 ore ago