Tempo di addii in casa Juventus con un giocatore pronto a fare le valigie e salutare i bianconeri in vista della prossima stagione.
La Juventus è una delle squadre più attive in sede di calciomercato per quello che riguarda le operazioni in entrata avendo già ufficializzato Douglas Luiz e chiuso di fatto per Kephren Thuram.
I bianconeri però stanno lavorando anche su quello che sono le operazioni in uscita con la dirigenza che nelle prossime ore potrebbe andare a chiudere un affare in tal senso. Diverse squadre di Serie A stanno infatti bussando alla porta della Juventus in questi ultimi giorni per provare ad assicurarsi uno dei talenti a disposizione di Thiago Motta. I bianconeri dovranno decidere se salutare il calciatore a titolo definitivo o in prestito.
Fiorentina, Udinese, Empoli, Genoa e Verona hanno chiesto informazioni alla Juventus per quello che riguarda Fabio Miretti, chiuso a centrocampo dai nuovi arrivi in bianconero. Classe 2003, durante la scorsa stagione il giovane centrocampista ha trovato spazio alla corte di Massimiliano Allegri soprattutto nella prima parte di campionato andando via via perdendo continuità nell’arco dell’annata.
La Juventus sta rivoluzionando il suo centrocampo in vista della prossima stagione e in questo cambiamento potrebbe rientrare anche il giovane talento che appare destinato a cambiare maglia già nelle prossime settimane. La Juventus non chiude alla cessione a titolo definitivo così come a quella in prestito. Il prezzo fissato per il cartellino di Fabio Miretti è intorno ai 15 milioni di euro anche se difficilmente in Serie A arriverà una società pronta a pagare una tale somma per il talento ventenne.
Più facile che l’operazione possa concludersi sulla base di un prestito che permetterebbe alla Juventus di dare maggiore continuità al ragazzo e di vederne da vicino i progressi valutandone poi il rientro alla casa madre tra un anno. Lo spazio per Miretti in bianconero potrebbe diminuire ulteriormente nel caso in cui la Juventus dovesse riuscire a mettere a segno quello che è il vero obiettivo di mercato del 2024: Teun Koopmeiners. I contatti con l’Atalanta proseguono serrati con il giocatore che vedrebbe di buon grado il trasferimento a Torino.
A bloccare tutto però è l’alta valutazione che i bergamaschi fanno del cartellino della mezzala. Per lasciar partire il proprio centrocampista Percassi chiede circa 60 milioni di euro, una somma che potrebbe abbassarsi nel caso in cui la Juventus dovesse mettere sul piatto il cartellino di Huijsen.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…