Lazar Samardzic può lasciare l’Udinese nei prossimi mesi. Sul calciatore c’è da tempo la Juventus, anche se nelle ultime ore un’altra big sembra fare sul serio.
L’addio di Lazar Samardzic all’Udinese potrebbe essere stato rinviato solo di pochi mesi. Il centrocampista tedesco è stato uno dei protagonisti del mercato estivo, con il suo trasferimento all’Inter che sembrava oramai cosa fatta.
Dopo aver sostenuto le visite mediche con i nerazzurri, però, sono sorti problemi importanti con gli agenti del ragazzo, tanto che il classe 2001 si trova ad Udine dove ha iniziato la stagione positivamente. Vista la situazione diversi top club si sono messi sulle sue tracce, tra cui la Juventus di Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero stravede per lui, con la dirigenza pronta a fare il possibile per accontentarlo. Negli ultimi giorno, però, a spaventare la vecchia signora è l’inserimento di un altro top club, pronto a fare sul serio per proseguire il progetto giovani iniziato in estate.
Come già accennato, Lazar Samardzic può definitivamente lasciare l’Udinese nei prossimi mesi. Diverse sono le società che si stanno muovendo, con il club bianconero che non ha intenzione di fare sconti.
Per lasciar partire il classe 2001, infatti, i friulani chiedono non meno di 25 milioni di euro. Il centrocampista è considerato uno dei talenti più puri del nostro campionato, con diverse big di A che stanno monitorando la situazione per affondare in futuro. Sul ragazzo, però, non c’è solo la Juventus.
Samardzic ha infatti attirato l’interesse del Milan, che sta studiando la situazione per capire se ci sono margini di trattativa. I rossoneri hanno iniziato il progetto giovani in estate, e il serbo sarebbe il colpo perfetto per continuare sulla strada intrapresa. I 25 milioni richiesti dall’Udinese sono una cifra importante, ma che il “diavolo” sta pensando di investire per assicurarsi un centrocampista dal grande valore tecnico.
Altro dettaglio da non sottovalutare è la giovane età del ragazzo, che consentirebbe alla dirigenza rossonera di rivenderlo a cifre importanti in futuro. Si tratterebbe di un colpo perfetto per il Milan, che dovrà però fare i conti con la Juventus che segue il calciatore da mesi. Per Samardzic, quindi, l’addio all’Udinese è solo rimandato, con le due big nostrane pronte a sfidarsi a suon di milioni per regalarlo ai rispettivi allenatori.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…