Samardzic è pronto per una nuova avventura in Serie A: addio immediato all’Udinese, ecco dove giocherà. La sua prossima squadra a sorpresa
Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. Samardzic potrebbe continuare la sua avventura in Serie A: niente Juve e Napoli per lui.
Il talentuoso giocatore serbo è stato ad un passo da Inter e Juventus, ma ecco la sorpresa dell’ultim’ora. Dirà addio all’Udinese per provare una nuova avventura in Serie A: a breve il summit decisivo. Il Napoli ci ha provato nella scorsa stagione, ma alla fine è arrivato Cajuste per rinforzare la zona centrale degli azzurri. Il talento c’è eccome, ma ora bisognerà scegliere con professionalità la sua prossima squadra.
Samardzic, ecco la prossima squadra: giocherà ancora in Serie A
Una voglia immensa per scalare subito le gerarchie. Sarà una sessione estiva di calciomercato importante per il talentuoso giocatore serbo: ecco la prossima destinazione in Serie A, l’ultim’ora in Italia.
Come svelato dal portale TMW nella giornata di lunedì ci sarà l’incontro decisivo per il possibile trasferimento di Lazar Samardzic alla Lazio, obiettivo primario di calciomercato. Nel mirino dei biancocelesti anche il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, ormai in uscita dai friulani per una nuova destinazione suggestiva. L’Inter e la Juventus così come il Napoli hanno provato a lungo il colpo a centrocampo, ma alla fine non è arrivata mai la chiusura. La Lazio vuole ripartire alla grande con Marco Baroni, scelto per il post Tudor durato soltanto pochi mesi sulla panchina dei biancocelesti dopo Sarri.
Il club di Lotito è pronto ad inaugurare la prossima stagione per iniziare alla grande con la nuova guida tecnica. Una scelta oculata per cercare di fare la differenza nella Capitale con l’intreccio decisivo di Samardzic: il serbo è pronto a cambiare aria dopo le stagioni all’Udinese. L’Inter ci aveva provato fino alla fine dopo le visite mediche svolte a Milano, ma alla fine l’affare saltò per risvolti burocratici senza trovare l’intesa definitiva.
Un nuovo possibile affare in Serie A per trovare nuovi stimoli per continuare la sua avventura in Italia: la giornata di lunedì 24 giugno sarà decisiva dopo il summit per strapparlo all’Udinese. Lotito fa sul serio per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo, ecco la sua prossima squadra.