Samardzic sta firmando gratis grazie ad una clausola, ecco con chi

Tutto pronto per la firma di Samardzic con il nuovo club. Il giovane centrocampista dell’Udinese è pronto a liberarsi gratis grazie ad una clausola.

Può accadere quello che non ti aspetti da un momento all’altro. Perché il giovane talento bianconero aveva di fatto trovato l’accordo l’estate scorsa con l’Inter, per poi far saltare tutto dopo le visite mediche e restare all’Udinese. Successivamente c’è stato un accordo con Napoli e poi Juventus a gennaio, ma dove non è riuscito a chiudere con nessuno del tutto lui e il suo padre agente che ha già creato tanti problemi ai club di Serie A.

Adesso però per Samardzic può arrivare l’occasione giusta con la sua firma in un altro club italiano ma gratis. L’opzione chiaramente non fa felice l’Udinese, anche perché andrebbe ad avere una perdita notevole per la vendita del giocatore che ora ha voglia di andare via e provare una nuova esperienza.

samardzic udinese
Lazar Samardzic, quale futuro dopo l’Udinese? Ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Una immediata notizia può arrivare già nelle prossime settimane, quando il club allenato attualmente da Fabio Cannavaro scoprirà se riuscirà a salvarsi o meno dalla retrocessione in Serie B. Al momento non ci sono buone notizie visto che il club si ritrova al terzultimo posto e rischia grosso e per questo ora che aumentano le possibilità di addio di Samardzic.

Calciomercato Udinese: Samardzic via gratis

Il giovane calciatore può seriamente andare a firmare con un’altra squadra e mettere a rischio la società friulana in vista dei prossimi anni. Perché al momento Samardzic aspetta di capire se l’Udinese retrocederà per liberarsi gratis firmando la risoluzione del contratto.

Samardzic nel mirino della Juventus
Samardzic piace alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Una notizia che è arrivata nelle ultime ore e che riguarda quindi la possibile scelta del giocatore di essere poi libero di trovarsi la migliore sistemazione con un’altra squadra. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro tra Samardzic e l’Udinese che possono dirsi addio.

A quel punto sarebbe in discesa la strada per la Juventus per l’ingaggio di Samardzic se a parametro zero. Perché fonti vicine all’entourage del giocatore fanno sapere che il centrocampista può liberarsi gratis dall’Udinese se dovesse arrivare la retrocessione in Serie B.

In Serie A è proprio la Juve avanti a tutti per l’accordo con Samardzic visto che Napoli e Inter non hanno più intenzione di trattare con lui e il suo agente. Può arrivare un ricco bonus alla firma e un contratto di grande spessore per lui.

Gestione cookie