Uno scatto troppo audace per la splendida Samira Lui, davvero da bollino rosso: ecco come ha guadagnato migliaia di like.
Adesso è sulla cresta dell’onda, ma non tutti sanno che la meravigliosa Samira Lui era già stata vicinissima al diventare famosa, pochi anni fa. Infatti la splendida venticinquenne ha partecipato al concorso Miss Italia arrivando a pochissimi passi dalla vittoria. Bella com’è però, è stata comunque notata e portata in tv dove oggi fa innamorare sempre più possibili followers.
Quelli dei social, ormai li contano tutti. Samira può dire di impensierire sicuramente le sue colleghe che ormai sono conosciute da tempo. Questo è l’anno della sua consacrazione e la stupenda classe ’98 ha già un profilo Instagram dalla bellezza di 203mila seguaci. Diventeranno sempre di più man mano che la bellissima ragazza farà notare tutto il suo fascino ed intanto un programma in particolare l’ha molto aiutata.
Samira illegale: si intravede tutto
I suoi fan già l’avevano seguita in tutta la sua bellezza da capogiro a L’eredità, dove la meravigliosa modella veste i panni della ‘Professoressa’. Poi è arrivata la chiamata del Grande Fratello VIP e da lì è stato tutto in discesa. La splendida ragazza di origini ghanesi adesso può far impazzire un numero più ampio di fan ed anche se è uscita dalla famosa casa romana, ormai il via è dato: sempre più famosa e con la possibilità che i propri follower aumentino a dismisura.
Il perché è presto detto: le foto di Samira sono davvero da restare di stucco. Il fisico della modella alta 178 centimetri è statuario ed il viso, meraviglioso. Non manca proprio nulla all’affascinante ex gieffina per far ammattire i fan ed infatti lei con uno scatto da bollino rosso, mette subito le cose in chiaro. Samira ha intenzione di stupire e lo farà, anche a costo di postare una foto bollente come quella che oggi ha paralizzato i social.
La canotta che indossa è stretta, ma soprattutto trasparente proprio nel punto giusto. Inutile dire che il corpo mozzafiato della venticinquenne è messo ancor più in evidenza con un capo così, ma soprattutto quella trasparenza dove già c’è la scollatura è da capogiro.
Qualcuno avrà sicuramente trattenuto il fiato appena aperta la foto della bellissima modella che vive tra Roma e Napoli. Uno scatto, quello della splendida friulana, dove il suo lato A da sogno è quasi tutto in vista. Per la gioia dei fan, ovviamente.