Jadon Sancho è uno dei top player in vendita, l’Inter sta sorpassando la Juve con un’operazione di mercato che farà molto discutere.
L’esterno offensivo Sancho è fuori rosa al Manchester United e la sua partenza muoverà decisamente il mercato dei big nel 2024. I nerazzurri potrebbero giocarsi una carta importante per il futuro a discapito della Juve.
La battaglia tra Inter e Juve non sarà solo in campo, il mercato porterà a scontri importanti tra i due club. il match di domenica prossimo stabilirà chi meriterà la testa della classifica in Serie A, il fronte delle trattative invece si giocherà su più tavoli e con un tempo allungato sino a gennaio.
L’Inter pensa a Sancho, l’esterno sarebbe un elemento ideale per il gioco di Inzaghi. Il top player al Manchester è fuori rosa, i media inglesi giorni fa hanno rivelato come sarebbe stato addirittura estromesso dalle chat di squadra e la sua partenza dallo United è ormai data per scontata.
Il Manchester United vorrà cedere il suo attaccante e prenderne subito un altro in grado di far compiere il salto di qualità al gruppo inglese. Ten Hag ha diversi problemi anche in questa stagione, il tecnico si trova con calciatori come Sancho, Martial ed Antony ormai fuori dal progetto. Almeno nel primo caso, si valuta una cessione immediata per avere un sostituto più che degno. Il Manchester punta Lautaro Martinez, la proposta all’Inter sarà quella di uno scambio per gennaio.
Una trattativa che sarebbe clamorosa, lo United investirebbe per avere il capitano dell’Inter almeno sessanta milioni più il cartellino di Sancho per averlo subito in Premier. Il momento d’oro dell’argentino è evidente, lo United lo ammira da lontano e ha bisogno di un leader lì davanti che sappia tirar fuori il gruppo e farlo emergere soprattutto nelle difficoltà. L’affare chiaramente metterebbe fuori gioco la Juventus, Marotta e Ausilio però non sarebbero disponibili a trattare almeno a queste condizioni.
Martinez è incedibile all’Inter a meno di un’offerta clamorosa. Sessanta milioni più Sancho non basterebbero per il momento, con il Manchester che dovrebbe aumentare la posta di un’altra ventina di milioni per riprovarci non per gennaio ma per giugno prossimo. L’Inter non rinuncerebbe così facilmente all’attaccante che ha già siglato quindici gol in stagione, nel 2024 le cose potrebbero un po’ cambiare e un altro sacrificio sarebbe giustificato dallo stato delle casse finanziarie nerazzurre.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…