Jadon Sancho è pronto a sbarcare in Serie A per una nuova avventura da urlo dopo il Borussia Dortmund. L’affare immediato, ecco la chiusura
Un altro colpo per la Champions con la big della Serie A sempre al lavoro per il futuro. Un momento decisivo per arrivare subito alla firma di Sancho, protagonista in prestito negli ultimi mesi con la maglia del Borussia Dortmund. Ecco l’affare decisivo per chiudere subito nelle prossime ore.
Un’altra idea da urlo in vista della prossima stagione: Sancho non vede l’ora di sentirsi importante con un’altra avventura da urlo. Non rientra nei piani del Manchester United, proprietaria del suo cartellino, ed ecco l’intreccio decisivo per il futuro. L’attaccante inglese vuole continuare a mettersi in mostra per consacrarsi definitivamente nel calcio internazionale. Un intreccio decisivo per arrivare così alla chiusura dell’affare.
Sancho, affare per la Champions: chiusura immediata
Saranno ore intense in vista dell’inizio del prossimo ritiro: la dirigenza della big della Serie A è pronta a chiudere l’affare con i Red Devils, ecco le condizioni per il futuro di Sancho.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sancho è pronto a trasferirsi in Serie A: firma immediata dopo il sì arrivato già a gennaio. Ora l’ha ribadito anche a Giuntoli: vuole subito vestire la maglia bianconera della Juventus. Il Manchester United però dovrebbe aprire al prestito per ultimare l’affare: nelle ultime ore i Red Devils l’hanno proposto in Premier e Bundesliga con una valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro. Ora la Juventus potrebbe sfruttare l’occasione prelevandolo con un prestito oneroso.
Le prossime ore saranno così decisive per sferrare l’assalto vincente. Il Manchester United cercherà la miglior condizione possibile per venderlo, ma potrebbe accontentare così il giocatore con un nuovo prestito da urlo ai bianconeri. Una voglia immensa di chiudere così il trasferimento sensazionale per rinforzare l’attacco di Thiago Motta. Saranno settimane di apprendistato per i giocatori bianconeri che dovranno immergersi nella nuova filosofia di gioco dell’allenatore italo-brasiliano.
Sancho è pronto a diventare la ciliegina sulla torta dopo il colpo Douglas Luiz con l’operazione completata con l’Aston Villa. In poco tempo tutto può cambiare per la gioia dei tifosi bianconeri vogliosi di nuove gioie dopo anni davvero complicati sotto ogni punto di vista. Ormai ci siamo per continuare a sognare.