Sancho in Serie A, nuova offerta in arrivo: chiusura a un passo

Nonostante abbia fatto pace con Erik ten Hag, Jadon Sancho è comunque intenzionato a lasciare il Manchester United in questo calciomercato.

Le esclusioni dall’undici titolare in queste prime uscite stagionali non sono decisamente andate a genio all’ex Borussia Dortmund, che sabato scorso a Brighton ha viaggiato con la squadra per rimanere addirittura in tribuna. La situazione sembrerebbe essere dunque ad un passo dal precipitare di nuovo, motivo per il quale le parti vorrebbero separarsi prima che una cosa del genere accada.

Sancho in Serie A
Sancho in Serie A, in arrivo una nuova offerta (LaPrese) – tshot.it

Tante squadre avrebbero seguito e monitorato la situazione di Jadon Sancho nel corso di questo calciomercato, ma stando alle ultime notizie il futuro dell’esterno inglese potrebbe essere a sorpresa in Serie A.

Sancho in Serie A: nelle prossime ore una nuova offerta

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Jadon Sancho, prossimo a lasciare il Manchester United dopo essere stato riaggregato in rosa da ten Hag solo quest’estate. Vuoi o non vuoi i fatti del passato non sono stati dimenticati, né da una parte né tantomeno dall’altra, e la tribuna di sabato a Brighton ne è la conferma più lampante.

Per evitare di essere di troppo e buttare all’area metà stagione, come successo già l’anno scorso, Jadon Sancho vorrebbe lasciare a stretto giro il Manchester United, scenario sul quale starebbe lavorando già da tempo insieme al suo entourage. Tante soluzioni sarebbero state valutate nel mentre, con il PSG che è senza ombra di dubbio quella che più di tutte ha stuzzicato l’esterno inglese, che alla fine potrebbe finire a sorpresa a giocare in Serie A. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, ancor più dopo la cessione di Federico Chiesa al Liverpool, la Juventus avrebbe intensificato i contatti con Jadon Sancho, preparando addirittura un’offerta che nelle prossime ore dovrebbe essere presentata da Cristiano Giuntoli al Manchester United, che solo per lasciar partire il giocatore a titolo temporaneo chiede una cifra piuttosto alta.

Sancho ha detto sì: occhio allo scambio

Anche nella giornata di oggi sono andati in scena dei contatti fra l’entourage di Jadon Sancho e la Juventus, con il calciatore inglese che avrebbe dato massima disponibilità al trasferimento in bianconero. L’esterno sarebbe in attesa di novità, nel mentre dall’Inghilterra sarebbe rimbalzata una voce che avrebbe potuto e non poco mettere il bastone fra le ruote alla Vecchia Signora.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, riprendendo per l’appunto quando circolato fra i media britannici, anche il Chelsea avrebbe fatto un tentativo per Sancho, offrendo in scambio allo United il cartellino di Raheem Sterling. Difronte ad una proposta del genere i Red Devils hanno immediatamente troncato i contatti con i Blues, con la Juventus che a questo punto rimane l’unica pretendente al classe 2000.

Altri contatti oggi fra la Juventus e l'entourage di Sancho
Sancho è ad oggi l’unica pretendente di Sancho (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie