Jadon Sancho in maniera del tutto inattesa si prepara a salutare il Manchester United ma non per andare alla Juventus. Si tratta di una pista che nessuno conosceva fino a poche ore fa. Decisivo per arrivare alle firme il maxi scambio, che ha il retroscena di una beffa per i bianconeri e per Cristiano Giuntoli.
Il talento dell’inglese è senza ombra di dubbio fuori discussione. Al Borussia Dortmund, nelle sue due esperienze in terra teutonica, ha fatto vedere delle cose impressionanti, in fase realizzativa ma soprattutto in materia di assistenza ai compagni. La sua principale dote è la fantasia al pari di una velocità disarmante.
Nel mezzo, però, delle due parentesi con i gialloneri, c’è stata l’avventura al Manchester United, dove le cose sono andate malissimo. Soprattutto nel suo rapporto con Ten Hag, con il quale si è verificata una spaccatura totale. Adesso, però, è pronto a salutare definitivamente i Red Devils. Decisivo, in tal senso, un maxi scambio.
Il talento inglese saluta il Manchester United
Da tempo la Juventus si stava muovendo sulle sue tracce, con la sensazione che Cristiano Giuntoli stesse aspettando gli ultimi giorni di mercato per provare ad affondare il colpo ed assicurarselo a condizioni vantaggiose. In tal senso, però, arriva un autentico colpo di scena di primo ordine.
Stando a quanto raccontato da TeamTalk, infatti, il Chelsea si è fiondato su Jadon Sancho ed è pronto ad assicurarselo garantendo al Manchester United ben due calciatori coinvolti in uno scambio e pronti a percorrere il percorso inverso. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Sancho firma: decisivo il maxi scambio per l’affare
Per lui si tratterebbe di una chance di primo piano per dimostrare il suo valore in patria dopo il fallimento con la maglia del Manchester United, in una società che sta investendo tantissimo proprio sui giovani come il Chelsea. Al momento, stando a quanto riferito, l’ipotesi principale è di coinvolgere due calciatori in questo affare.
Non si conosce ancora l’identità dei calciatori che i Blues vogliono inserire, ma hanno già pronta l’alternativa. Potrebbero, infatti, mettere sul piatto 40 milioni di euro per ottenere il sì del Manchester United ed assicurarsi le prestazioni di Jadon Sancho. Si attendono sviluppi, sono ore caldissime da questo punto di vista.