Sanremo+2024%2C+scandalo+televoto%3A+classifica+irregolare
tshotit
/articolo/sanremo-2024-caos-televoto-classifica-annullata-per-irregolarita/16982/amp/
Calcio

Sanremo 2024, scandalo televoto: classifica irregolare

Clamoroso quello che è accaduto a Sanremo 2024 nel giorno della finale per quanto riguarda i disservizi e le irregolarità del televoto. Ora a rischio ci sarebbe la classifica finale.

Ci sono delle novità veramente importanti il giorno dopo quello che è stato il Festival di Sanremo dove ha vinto Angelina Mango a discapito del noto rapper napoletano Geolier dopo che per quasi tutta la settimana è stato in testa alla classifica generale, vincendo per due sere come la serata Cover anche. Una situazione difficile da controllare quella con la reazione del pubblico e della sala stampa che tanto hanno fatto parlare in questi giorni visto quello che è accaduto ripetutamente. Ora però arriva la notizia in merito a quello che sarebbe successo nella Finale di Sanremo riguardo i voti.

Sanremo 2024 televoto disservizi (Ansa foto) – tshot.it

C’è chi ha gridato allo scandalo e chi ha parlato di irregolarità riguardo le votazioni di Sanremo 2024 nella Finale tra Angelina, Geolier e Annalisa. Perché alla fine sono stati mostrati i voti ed è venuto fuori che ad avere la meglio su tutti sia stato Geolier per la votazione da casa con il 60% dei voti, una vittoria netta sotto quel punto di vista se consideriamo che Angelina seconda abbia avuto soltanto il 18%. Ma molto che ha inciso è accaduto in sala stampa e nella giuria delle radio. Perché sono arrivati voti per altri concorrenti che hanno spezzato il sogno del cantante napoletano.

Voti Sanremo 2024: cosa è accaduto

E’ accaduto di tutto in questa settimana del Festival di Sanremo 2024 con diverse irregolarità che sono venute fuori a causa di diversi problemi soprattutto nel televoto. Ora arrivano degli aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe accadere in vista delle prossime ore se dovessero arrivare delle conferme. Perché ci sono degli aggiornamenti veramente importanti che potrebbero cambiare tutto anche dopo la fine.

Geolier, curiosità nello scoprire il voto disgiunto tra sala stampa e radio (Ansa foto) – tshot.it

Tutto dipenderà se ci sarà l’intervento della Codacons per il caos televoto Sanremo 2024 con le irregolarità nei confronti di Geolier in Finale. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime ore del Festival.

Da casa sono stati riscontrati alcuni problemi nel giorno della finale. Perché ora c’è quello che scrive la Adnkronos in merito a quello che starebbe raccogliendo la Codacons viste le segnalazioni sulle anomalie dei voti di Sanremo 2024, dove ci sono stati dei problemi nelle conferme dopo le votazioni in particolare per Geolier. Si attendono ora accertamenti e chiarimenti per confermare eventuali disservizi o irregolarità. Se confermati, potrebbe anche essere chiesto l’annullamento dell’intera classifica finale.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

11 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

13 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

19 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

1 giorno ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

2 giorni ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

2 giorni ago