Sanremo+2025%2C+pessima+notizia%3A+salta+tutto
tshotit
/articolo/sanremo-2025-pessima-notizia-salta-tutto/32601/amp/
Calcio

Sanremo 2025, pessima notizia: salta tutto

Arrivano delle nuove e clamorose notizie che riguardano quello che sarà il Festival di Sanremo 2025 della prossima edizione con Carlo Conti che dovrà condurre dopo anni con Amadeus.

C’è grande attesa per quella che sarà la prossima edizione del grande Festival della Musica Italiana che è sempre uno dei più storici e seguiti in tutto il mondo, se non proprio il primo. Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e che porteranno a grandi cambiamenti che sono totalmente inaspettati. Perché tutto ciò che era programmato è praticamente saltato e ora c’è il rischio che si possa creare una reazione a catena incredibile.

Festival di Sanremo 2025, problemi per Carlo Conti (Fonte foto: Ansa) – tshot.it

Ci sono delle nuove e inaspettate notizie che cambiano completamente tutto riguardo quello che ci si aspettava. Perché ora con una variazione di questo tipo possono esserci dei seri problemi per chi aveva già iniziato a lavorare e organizzarsi per quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo 2025.

Festival Sanremo 2025: problemi per Carlo Conti

Ora arrivano delle novità importanti per quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo 2025 con uno scontro totale tra la Rai e Mediaset per ciò che è andata a creare la Lega calcio Serie A con le prossime date della Coppa Italia che combaciano proprio con quello che sarà il Festival della Musica.

Festival di Sanremo (Ansa foto) – tshot.it

Già tantissime polemiche per il prossimo Festival di Sanremo 2025. Dopo l’ultima edizione che ha visto trionfare Angelina Mango sono venute fuori delle importanti notizie in merito proprio a quello che sarà il Festival del ritorno di Carlo Conti, che dopo 3 edizioni tra il 2015 e 2017 ora tornerà per la quarta volta sul palco dell’Ariston.

Lo farà dopo 5 edizioni di fila di conduzione da parte di Amadeus che hanno segnato la storia degli ascolti del Festival e della Rai. Ora c’è un problema serio che andrà risolto in poco tempo e riguarda le date del Festival di Sanremo 2025. Cambia tutto e in maniera inaspettata, perché le date che erano già fissate cambieranno a seguito della scelta della Lega calcio italiana che ha fatto impazzire la Rai fissando i Quarti di Finale di Coppa Italia trasmessi da Mediaset negli stessi giorni del Festival.

Una scelta che costringe quindi a cambiare e si aspetta comunicazione ufficiale: le date del Festival 2025 non saranno più dal 4 all’8 febbraio, ma dall’11 al 15 dello stesso mese.

Tante già le polemiche per quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo 2025 perché in molti avevano già anche iniziato le prenotazioni per quelli che sono i viaggi e le abitazioni per essere presenti in quelle date che ora possono cambiare totalmente da un momento all’altro, c’è la sensazione che si possa arrivare ad un annuncio ufficiale già nelle prossime ore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

45 minuti ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

3 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

9 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

1 giorno ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

1 giorno ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

1 giorno ago