Sarri firma con i bianconeri: la svolta

Ultimissime di calciomercato che riguardano l’ingaggio di Maurizio Sarri pronto a firmare con una nuova squadra e avviare un nuovo progetto.

C’è la sensazione che tutto si possa chiudere nel minor tempo possibile e cercare di fare qualcosa nell’immediato che possa essere determinante per la prossima stagione con il tecnico che vuole tornare subito per mettersi in discussione e cercare di dimostrare tutta la sua voglia di calcio dopo una stagione deludente alla Lazio dove la squadra biancoceleste non è riuscita a ripetersi e ha avuto tanti problemi interni. Adesso c’è la possibilità che arrivi la firma di Sarri con la società che vuole puntare su di lui dall’estate in poi.

Maurizio Sarri nel mirino del Newcastle
Maurizio Sarri nel mirino del Newcastle (LaPresse) – tshot.it

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché il tecnico è pronto a dopo aver dato le dimissioni dalla Lazio e lasciato la Serie A adesso è pronto ad una nuova avventura. Attenzione a quello che può accadere proprio nelle prossime settimane con la società che vuole provare a convincere l’allenatore con una maxi offerta. La speranza è che si possa andare a chiudere un trasferimento il prima possibile portando in rosa il tecnico e anticipando anche la concorrenza. Infatti, si parla tanto di Maurizio Sarri che può andare ad allenare una nuova squadra.

Calciomercato: Sarri scelto dai bianconeri

Ci sono ora le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro dell’allenatore italiano che può anche cambiare campionato. La prossima stagione sarà quella della svolta per tantissime società, chi vuole confermarsi e chi cerca una svolta dopo un campionato non facile e un po’ deludente. E’ il caso anche del Newcastle che ora può pensare a Sarri come nuovo allenatore.

Newcastle Maurizio Sarri
In Premier League tre club vogliono Maurizio Sarri (LaPresse) – tshot.it 20042024

Scadrà proprio in estate dopo 3 anni il contratto di Eddie Howe che saluterà il Newcastle perché non sarà rinnovato e allora si può puntare su Sarri per la panchina dei bianconeri inglesi. Dopo aver raggiunto la Champions League ha fatto un passo indietro e ora lo sceicco vuole provare a riscattare una stagione di alti e bassi dove è a rischio anche una posizione nelle altre competizioni d’Europa.

Il club inglese da quando sono arrivati i potenti sceicchi Pif al comando vogliono provare a fare il massimo ed arrivare il prima possibile nelle competizioni massime e lottare per grandi livelli. Uno dei nomi che può finire sulla panchina dei bianconeri del Newcastle è proprio quello di Maurizio Sarri. La scelta definitiva della società nelle prossime settimane.

Gestione cookie