Nuovi aggiornamenti sul futuro in panchina di Maurizio Sarri. Arrivano delle importanti novità sulla prossima squadra del tecnico.
Le dimissioni dalla Lazio sono state un fulmine a ciel sereno per l’ambiente biancoceleste che, dall’oggi al domani, ha assistito all’addio del proprio Comandante. L’arrivo nella Capitale di Igor Tudor, che sarà ufficializzato nelle prossime ore, ha rassicurato i tifosi della Lazio che adesso si attendo una svolta. Intanto, si alimentano le voci riguardo il futuro di Maurizio Sarri: ecco quale sarà la sua prossima destinazione.
L’agente è già a lavoro per trovare un’altra squadra a Maurizio Sarri. Il tecnico ha richieste importanti sia dall’Italia che dall’estero. A fine stagione valuterà con attenzione se ritornare in panchina o prendersi un periodo di pausa. Intanto, arrivano delle novità riguardo la prossima squadra italiana che può fare un tentativo per ingaggiare il tecnico che s’è appena dimesso dalla Lazio.
Tra le pretendenti per Maurizio Sarri c’è anche un club italiano che l’ha messo nel mirino per la prossima stagione. Occasione da non perdere per la società che ha tutte le carte in regola per strappare il sì dell’allenatore, che non ha ancora sciolto le riserve riguardo il suo destino.
Ecco le ultimissime notizie riguardo questa possibilità, di un ritorno in Serie A, con la dirigenza che potrebbe decidere di nominare come nuovo allenatore della Fiorentina Maurizio Sarri.
Il tecnico, che non ha mai nascosto la sua passione per i colori viola, potrebbe decidere di intraprendere questa nuova avventura nel campionato italiano visto che a fine stagione è previsto l’addio con Vincenzo Italiano. Ecco tutte le novità riguardo questa trattativa.
Secondo le ultime notizie, riportate da Sportitalia, ad oggi è da escludere la possibilità di arrivo alla Fiorentina di Maurizio Sarri. Il club viola, per il dopo Vincenzo Italiano, avrebbe puntato altri allenatori. Nella lista del club non c’è il nome di Sarri. Nonostante il forte interesse dell’allenatore, che gradirebbe allenare la squadra che tifava da piccolo, non sono previsti contatti con il tecnico. Eventuali novità dovrebbero arrivare nei prossimi mesi anche se la sensazione è che la società voglia puntare su un tecnico giovane, con uno stipendio adeguato alle casse della Fiorentina.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…