Peter Hanson riesce nell’impresa di vincere in casa il Sas Masters con una condotta di gara eccellente, di testa. Con un ultimo giro da 71 uno sotto il par, con condizioni atmosferiche orrende (pioggia, vento e umidità ), bissa il successo di uno svedese in casa, 10 anni dopo Parnevik.
Per Hanson un totale di 271, 9 sotto il par sul course dell’Arlandastad a nord di Stoccolma staccando il connazionale Pelle Edberg che ha chiuso al secondo posto insieme all’inglese Nick Dougherty che ha ultimato la prova con 70 colpi.
C’è stato un momento di paura per Hanson dopo il bogey alla 16 mentre Edberg aveva segnato un birdie alla 15 riducendo il gap di 3 colpi a meno di quattro buche dalla fine.
Hanson aveva vinto nel 2005 lo Spanish Open ora salta dalla 23 alla 17esima posizione della Ryder Cup Point List europea.
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerĂ nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…