Scambio con Osimhen, l’agente ci mette la faccia: fine della storia

Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Victor Osimhen, che sembra destinato a partire e lasciare il Napoli e ora arrivano notizie ufficiali.

Il giocatore nigeriano sembra ad un passo dall’addio da diverso tempo perché si parla di quello che può essere la prossima squadra una volta che lascerà Napoli. Dopo aver scritto la storia riportando anche lo Scudetto in azzurro e chiudendo con il titolo da capocannoniere di Serie A, adesso Osimhen è pronto ad una nuova avventura.

Infatti, ci sono aggiornamenti che riguardano proprio quello che può essere il trasferimento di Osimhen con una nuova squadra. Dopo oltre un mese di mercato però sembra ancora tutto fermo e lontano da quella che può essere la chiusura dell’affare del nigeriano.

de laurentiis osimhen
Calciomercato Napoli: svolta Osimhen, l’annuncio dell’agente (La Presse foto) – tshot.it

Nelle ultime ore si è parlato di quello che può essere l’accordo tra il giocatore e un altro club, con alcuni dei migliori d’Europa interessati, ma c’è anche una possibilità che alla fine Osimhen resti a Napoli senza riuscire a trovare una squadra disposta a prendere il giocatore per la cifra richiesta dalla società partenopea del presidente De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, l’annuncio dell’agente

Secondo le ultime notizie di mercato ci sarebbero Chelsea, Arsenal, Paris Saint Germain e anche altre società in Arabia Saudita fortemente interessate a Osimhen, ma la realtà dei fatti è che ad oggi non è riuscito ancora a trovargli la giusta sistemazione il suo agente Roberto Calenda.

osimhen
Addio Psg, De Laurentiis vende Osimhen in Arabia Saudita (La Presse Foto) – tshot.it

Sono arrivate proprio in queste ultime ore le dichiarazioni direttamente da parte di Roberto Calenda, agente di Osimhen che ha raccontato quella che è l’attuale situazione che riguarda proprio il suo assistito.

Non ci sarebbe nulla di vero nello scambio tra il nigeriano e Lukaku col Chelsea, perché è stato proprio il procuratore a scrivere su X: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Rispetto e stop con le fake news”.

Le prossime ore saranno decisive per capire se alla fine ci sarà un’accelerata da parte del PSG su Osimhen o se alla fine riuscirà a trovare un club di Premier League interessato realmente a lui. Di sicuro, ad oggi, c’è anche tensione nell’ambiente visto che alla fine può restare a libro paga ad oltre 10 milioni netti per il Napoli di ADL.

Gestione cookie