Ultimissime notizie in arrivo da Torino. Entra nel vivo l’affare di calciomercato fra Juventus e Bologna, ecco tutti i dettagli.
C’è una novità che riguarda il mercato della Juventus. La società bianconera sta intavolando una trattativa per un maxi scambio con il Bologna.
Fitti contatti Juve-Bologna: si studia uno scambio che può favorire il trasferimento del talento bolognese in bianconero.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la società è pronta a mettere a segno un buon affare di mercato e accontentare Thiago Motta che ha chisto esplicitamente l’acquisto del calciatore.
Calciomercato Juventus: ecco i dettagli sul nuovo affare
Emergono delle novità su questo affare di mercato. Juventus in azione per il talento dei rossoblù, che è pronto al grande salto e a seguire il suo maestro Thiago Motta.
Dopo aver fallito l’assalto a Zirkzee, adesso la Juventus è pronta ad accontentare il suo allenatore e a portare in bianconero Calafiori.
Il difensore centrale del Bologna è nel mirino da tempo ma l’affare con la Juventus può sbloccarsi grazie ad uno scambio. Alle prese con il rispetto del bilancio, Giuntoli è pronto a mettere sul piatto una contropartita per arrivare a Riccardo Calafiori.
Il duttile difensore, impegnato attualmente agli Europei con l’Italia, è valutato tra i 25-30 milioni di euro. La chiave per sbloccare l’affare può essere Moise Kean che è in uscita dalla Juventus.
Calfiori alla Juventus e Kean al Bologna? Ecco i dettagli
Trattativa in corso fra Juventus e Bologna, le due società sono a lavoro per uno scambio.
Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, al valgio di Giuntoli e Sartori c’è la possibilità di chiudere l’accordo con uno scambio e portare alla Juventus Calafiori e al Bologna Moise Kean.
Alla ricerca di un sostituto di Zirkzee, la società rossoblù potrebbe prendere in considerazione l’acquisto di Moise Kean che è stato messo da parte nel progetto tecnico della Vecchia Signora. In cambio, i bianconeri possono ricevere il talento italiano, Riccardo Calafiori che è un vero e proprio pupillo di Thiago Motta. L’operazione non è ancora entrate nella fase clou ma ci sono dei margini per tentare questo colpo che può essere utile per entrambe le società.