Scandalo Fagioli, spunta fuori la verità sulla convocazione

Scoppia il caos in Italia dopo le convocazioni di Spalletti che ha svelato i giocatori chiamata dalla Nazionale per i pre convocati in vista degli Europei.

Arrivano aggiornamenti più che decisivi che riguardano la scelta tanto contestata nel nostro paese riguardo la convocazione di Luciano Spalletti per i pre convocati dell’Italia degli Europei 2024 in Germania dove è stato inserito anche Nicolò Fagioli, talento della Juventus che è appena tornato dopo 7 mesi di squalifica per calcioscommesse. Il giocatore si è appena rivisto in campionato e non sono mancate le polemiche sulla questione.

Una vicenda che non è per niente piaciuta ai tantissimi tifosi italiani che hanno contestato quanto fatto dal commissario tecnico Luciano Spalletti che ha convocato Fagioli e che ha fatto esplodere la rabbia anche dei tanti giocatori che non sono stati chiamati dopo una lunga stagione intera di battaglie.

Scandalo Fagioli, spunta fuori la verità sulla convocazione
Scandalo Fagioli, spunta fuori la verità sulla convocazione – (ANSA) – tshot.it

Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che potrebbe accadere in vista delle prossime ore, perché ci sono delle importanti novità sulla scelta Fagioli da parte di Spalletti per l’Italia e in vista dei prossimi Europei. Il giovane talento ha già fatto vedere di cosa può essere capace e per questo è stato ‘premiato’ nonostante quello che è accaduto.

Per questo in molti hanno protestato, in particolare sotto il profilo social dell’Italia contestando la scelta di Spalletti.

Convocati Spalletti: proteste sulla scelta Fagioli

Sono stati 30 i giocatori convocati da Spalletti in queste pre convocazioni in vista degli Europei e il 7 giugno dovrà dare la lista ufficiale per gli Europei che inizieranno il 14. Intanto, ci sono delle novità proprio riguardo la scelta su Fagioli.

Gesto "estremo" di Fagioli dopo la squalifica
Fagioli convocato dall’ITalia (LaPresse) – Tshot.it

Ora però spunta fuori la possibile verità sulla chiamata di Luciano Spalletti per la scelta Fagioli, dove pare che il giovane calciatore della Juventus abbia avuto la vicinanza dal commissario tecnico che gli ha voluto dimostrare di esserci per aiutarlo in vista del futuro. Una chiamata che però lo stesso giocatore sa che si fermerà qua, perché quasi sicuramente sarà uno dei 4 esclusi per gli Europei.

Da 30 dovranno passare a 26 i convocati dell’Italia di Spalletti per Euro 2024 e proprio Fagioli sarà quasi sicuramente uno degli esclusi. Insieme a lui anche altri, intanto, hanno protestato in maniera dote sui social anche gli stessi giocatori come Locatelli e Gaetano. La scelta del ct però è stata dettata dal fatto che uno con quelle caratteristiche manca e per questo è accaduto questo.

Gestione cookie