Quanto accaduto in campionato ha lasciato tutti di stucco dal momento che si è trattato di un autentico scandalo con pochi precedenti nella storia. Il club danneggiato non ci sta ed ora è pronto a spiazzare tutti: andrà a giocare all’estero e cambierà campionato. Ricostruiamo che cosa sta succedendo.
I momenti di tensione e di scontro nel mondo del calcio sono praticamente e tristemente all’ordine del giorno, purtroppo. Quanto accaduto nel caso di specie qui preso in esame, però, va oltre ogni ragionevole pensiero e per questo motivo la decisione che si prepara a prendere il club che è stato danneggiato da questo episodio non ha precedenti. Ha deciso, infatti, a quanto pare, di lasciare il campionato e di andare a giocare all’estero. Si spalanca adesso il ventaglio delle ipotesi e si sta valutando quale sia la strada più ragionevole e migliore per tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime a tal proposito.
Nel calcio, purtroppo, è davvero difficile stabilire quando effettivamente si è toccato il fondo. Si ha la sensazione che ci sia sempre modo di andare più negli abissi e quanto accaduto di recente ha davvero lasciato tutti di stucco.
A fine gara, infatti, i tifosi del Trabzonspor hanno fatto invasione di campo ed aggredito fisicamente i calciatori del Fenerbahce, che sul campo si erano imposti. Ed ora il club di Dzeko e compagni è pronto a prendere provvedimenti durissimi. Come raccontato dalla stampa turca, infatti, la società sta valutando di lasciare la Superlig turca per andare a giocare all’estero. La decisione sarà presa nell’assemblea che si terrà il 2 aprile.
Come detto, la decisione che si sta valutando sarà presa il 2 aprile. Per il momento la prima opzione è chiedere di giocare nella Liga spagnola, mentre le altre opzioni sono la Ligue 1 francese, l’Eredivisie olandese ed il massimo campionato belga. Al momento, però, non è chiaro come il Fenerbahce intenderà poi aderire a questo campionato già in corso. In ogni caso, però, c’è un aspetto da tenere in considerazione: i tifosi, infatti, hanno paura dal momento che rischierebbero seriamente di vedere lontanissima la propria squadra del cuore.
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…