Scandalo Neymar, l’ha fatto di nuovo: è stato costretto a ritirarsi

La confessione di qualche mese fa sembrava avesse dato a Neymar la possibilità di cambiare, ma il brasiliano ha invece deluso tutti.

Nel mentre il suo Brasile uscita amaramente dalla Copa América, la stella brasiliana dell’Al-Hilal è stata colta in flagrante mentre faceva quello che più l’ha distrutto nel corso della sua carriera. Le lacrime versate sulla piattaforma streaming Twitch sembravano essere sincere, ma a posteriori potremmo dire che in realtà non lo erano, visto che Neymar è caduto nuovamente nello stesso errore, venendo però questa volta a ritirarsi per evitare di peggiore ulteriormente la situazione, già abbastanza delicata di suo.

Neymar costretto al ritiro
Neymar costretto al ritiro, l’ha fatto di nuovo (LaPresse) – tshot.it

Altro scandalo Neymar, si è ritirato: l’ha fatto di nuovo

Invece che pensare a recuperare dal solito infortunio alla caviglia per ripagare la fiducia dell’Al-Hilal, Neymar è continuamente al centro dell’attenzione di critica e paparazzi. Qualche mese fa, in una direttamente streaming sulla piattaforma di Twitch, la stella brasiliana si era aperta alla sua community versando delle lacrime per una dipendenza, piuttosto seria, che lo accompagna praticamente da sempre.

A posteriori potremmo dire che quelle erano lacrime da coccodrillo, perché negli scorsi giorni Neymar è stato colto in flagrante nel ricadere nello stesso errore di sempre. La situazione questa volta è parsa essere però più seria rispetto al solito, visto che l’ex calciatore di Barcellona e PSG è stato costretto al ritiro per evitare di peggiorarla ulteriormente, a conferma di quanto abbia rischiato grosso.

Stando dunque a quanto riportato da AS, negli States come accompagnatore del Brasile di Dorival Junior durante la Copa América, competizione che ha visto al Seleçao uscire ai quarti, ai rigori, contro l’Uruguay di Bielsa, Neymar è stato paparazzato in diversi casinò, compreso uno nel quale ha addirittura partecipato anche ad un torneo insieme ad altre personalità dello sport statunitense, come il giocatore dell’NBA Jimmy Butler ed il pugile Ryan Garcia.

Neymar beccato a giocare un torneo di poker: è stato costretto al ritiro

Neymar non si renderà conto delle conseguenza della dipendenza dal gioco fino a quando non lo vivrà sulla sua pelle. Quella live nella quale si disperava difronte a milioni di tifosi non è servita a niente, perché sennò non si spiega la partecipazione al torneo di poker in un noto casinò degli Stati Uniti insieme a personaggi come Jimmy Butler e Ryan Garcia.

Forse se la stella brasiliana avesse vinto staremmo oggi parlando di altro, critiche ma comunque di altro, ma AS parla addirittura in una perdita di oltre 170mila euro per Neymar, costretto al ritiro per evitare di andare ancora più in passivo.

Neymar paparazzato a giocare un torneo di poker
Neymar ha perso oltre 170mila euro in un torneo di poker (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie