Albert Gudmundsson è pronto a salutare Genova e trasferirsi in una big di Serie A nel prossimo calciomercato estivo.
L’islandese è finalmente pronto a compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera, con Inter e Roma che alla fine della fiera rischiano di rimanere con un pugno di mosche in mano, considerato lo scatto a sorpresa compiuto da un’altra grande squadra italiana per la stella del Genoa.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, ma l’impressione è che oramai si sia imboccata una strada ben precisa che non lascia via di scampo alle altre pretendenti di Gudmundsson.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, il quale sembrerebbe essere pronto a compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera dopo l’ottimo rendimento avuto in questa stagione.
Nel corso di questi mesi tantissime squadre blasonate, italiane e non, avrebbero chiesto informazioni al Genoa per il fantasista islandese, il quale si prospetta essere uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. Nonostante questo, comunque, l’impressione è che il futuro di Gudmundsson sia in qualche modo prossimo alla definizione, considerato il fatto che ci sarebbe una big di Serie A pronta a compiere lo scatto decisivo sul giocatore per convincere il Grifone a cederlo ed anticipare sul tempo la concorrenza.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, a fronte anche delle importante uscite che potrebbero essere messe a segno nel prossimo calciomercato, la Juventus si sarebbe decisa ad andare in pressing su Albert Gudmundsson, sfruttando anche gli introiti di una oramai scontata qualificazione alla prossima Champions League per rinforzare e completare con un innesto di qualità la rosa bianconera anche in vista dell’arrivo del nuovo allenatore, che sembrerebbe essere Thiago Motta.
A quanto pare la Juventus sembrerebbe essere pronta a spingere per Albert Gudmundsson anticipando così la concorrenza di Inter e Roma, fra le altre, sul giocatore. Per stappare l’islandese al Genoa serviranno almeno 30 milioni di euro, motivo per il quale l’eventuale arrivo in bianconero del classe ’97 potrebbe essere strettamente collegato al futuro di Federico Chiesa, ad oggi sempre più incerto.
I rapporti oramai ai minimi storici con ambiente ed allenatore potrebbero portare la Juventus a sacrificare nel prossimo calciomercato l’ex Fiorentina così da racimolare quel tesoretto che permetterebbe alla Vecchia Signora non solo di strappare alle altre pretendenti Gudmundsson, ma anche di autofinanziarsi le altre operazioni in entrata, anche perché dall’uscita di Chiesa almeno 50 milioni di euro entreranno in saccoccia. Staremo a vedere, anche perché con un’eventuale addio di Massimiliano Allegri non è neanche da escludere un’eventuale permanenza dell’attaccante della Nazionale italiana alla Juventus. A fronte di tutto questo solo una cosa è certa: l’interesse della Vecchia Signora per Gudmundsson.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…