Scelta fatta, Thiago Motta è il nuovo allenatore: conferma definitiva

Adesso arriva anche la conferma in merito alla notizia che riguarda l’accordo con Thiago Motta per la scelta del nuovo allenatore del club in vista del futuro.

Ci sono aggiornamenti che ora portano alla conferma della notizia con l’allenatore pronto a firmare con la prossima squadra in vista delle stagioni seguenti che arriveranno. Perché è tutto pronto per l’accordo e l’annuncio definitivo di Thiago Motta come nuovo allenatore del club.

Novità importanti in merito a quella che è stata la decisione del club pronto a cambiare per una nuova avventura, perché dopo il grande lavoro fatto a Bologna ora è pronto ad un’altra società con cui andare a firmare. Infatti, è tutto pronto per la prossima avventura.

Thiago Motta sempre più vicino alla Juventus
Thiago Motta rifiuta il Chelsea, aspetta la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Tante le società interessate al tecnico che ora è pronto ad una nuova avventura, perché ci sono le ultime notizie importanti che portano alla decisione che può essere arrivata. Era nell’aria e ora c’è anche la conferma riguardo la firma di Thiago Motta con la sua prossima squadra.

Occhio alla decisione che può arrivare nelle prossime ore con l’anticipazione che è stata data e che può portare all’annuncio immediato da un momento all’altro. Occhio a quello che può essere il futuro di Thiago Motta pronto a firmare con il suo prossimo club dopo l’addio al Bologna e il possibile raggiungimento della Champions League in maniera storica.

Nuovo allenatore Juventus, la scelta di Thiago Motta

Ora la conferma è arrivata e sarà Thiago Motta il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico italo-brasiliano sta provando a mettersi in mostra per il futuro della propria carriera che può essere decisivo.

Accordo lampo, via libera Juve per Thiago Motta
Thiago Motta non rinnova col Bologna, firma con la Juve – (ANSA) – tshot.it

Edoardo Mecca, giornalista di Radio 105, ha dato l’aggiornamento in merito alla scelta della Juventus sul nuovo allenatore: è Thiago Motta la scelta fatta dal club bianconero in vista del futuro. Perché dalla prossima stagione 2024/25 il tecnico dei bianconeri sarà proprio l’attuale allenatore del Bologna pronto ad una nuova avventura e a dare uno slancio definitivo alla propria carriera.

Ci sono conferme definitive per quanto riguarda la scelta di Thiago Motta di diventare il prossimo allenatore della Juventus per le prossime stagioni. E’ arrivato l’ok ai bianconeri che hanno sempre avuto lui come prima scelta in caso di addio di Max, è stato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli a puntare forte su di lui.

Gestione cookie