La famiglia di Michael Schumacher ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare tutto: la verità è finalmente venuta a galla.
Si è parlato tanto del matrimonio della figlia di Michael Schumacher, le nozze dovevano esserci proprio quest’estate, ma al momento non si ha ancora una data precisa. Questi rallentamenti da parte di Gina stanno facendo preoccupare i fan che temono di ricevere presto brutte notizie. Sono giorni di fiato sospeso per la famiglia del campione che ha da poco regalato una notizia che in pochi si aspettavano.
Mentre tutto il mondo continua a domandarsi se Schumacher tornerà in pubblico, chi ha deciso di rubargli la scena è stato suo fratello Ralf. Importanti novità da parte dell’ex pilota che ha così deciso di iniziare una vita tutta nuova. Annuncio a sorpresa da parte del fratello d’arte che sembra aver trovato finalmente l’amore. Non sono stati tantissimi i successi per lui, dentro e fuori dalla Formula 1, ma ora tutto può cambiare.
La storia d’amore più importante del pilota tedesco è stata quella che lo ha visto al fianco della modella sua connazionale Cora Brinkmann, donna dalla quale ha avuto anche un figlio di nome David che fa il pilota. Poi, quando nel 2015 la loro relazione è finita, Ralf ha faticato a trovare di nuovo una persona con la quale condividere la vita. Oggi sembra esserci finalmente riuscito.
Schumacher, spunta la verità: annuncio inaspettato da parte di Ralf
Si tratta di una vera e propria svolta sentimentale per il pilota che ha da poco ammesso di essere bisessuale. Praticamente nessuno si sarebbe aspettato il coming out da parte sua invece, attraverso Instagram, Ralf ha voluto dire a tutti la verità mostrandosi in compagnia di quello che è il suo nuovo partner. Si chiama Etienne e sembra aver portato nuova soddisfazione all’interno della sua vita.
Quasi 300 mila like sono arrivati sotto al post condiviso da Schumacher che alla soglia dei 50 anni, li compirà a giugno 2025, ha scoperto nuovi lati sentimentali del suo carattere. Se questo suo orientamento fosse noto già ai tempi o se sia stato proprio Etienne a smuovere qualcosa in lui, non è del tutto certo. La cosa sicura è che, attraverso un profondo messaggio, l’ex pilota ha dichiarato di essere finalmente felice.
“La cosa migliore nella vita è avere al proprio fianco il partner giusto con cui condividere tutto” è stato il messaggio con il quale il fratello del sette volte campione del mondo ha deciso di dichiararsi al pubblico. Lo stesso che ha apprezzato il fatto che l’ex pilota abbia voluto confessare la verità. Certamente una bella liberazione anche per lui.