Schumacher e Senna distrutti, è caos in F1: “Lui è più forte”

Michael Schumacher e Ayrton Senna letteralmente distrutti dal parere di un illustre esperto che sta gettando nel panico l’intera F1: “Lui è più forte”.

Un incredibile annuncio sta mandando nel caos l’intero mondo della Formula 1 con diversi tifosi che si stanno rivoltando a quanto sentito nelle ultime ore. In molti non sono d’accordo, ma si tratta di un parere personale, una semplice opinione rispettabile come tante altre. Se ne sta parlando molto, e al di là di come la si pensa, sicuramente bisogna riconoscere che siamo davanti a tre grandissimi della disciplina.

Schumacher e Senna distrutti, la rivelazione
“Lui è più forte”: Michael Schumacher e Senna distrutti, ecco perché – (ANSA) – tshot.it

Da sempre, in F1 così come in tutti gli altri sport, ci si chiede chi sia stato il pilota più forte di tutti i tempi. Nonostante le epoche siano diverse, nonostante fare un confronto oggi con i decenni scorsi è alquanto forzato sia per il cambio d’epoca, sia per numero di corse, comfort delle macchine e velocità del motore. Chiaramente i piloti di oggi sono avvantaggiati da questi ultimi aspetti che nel complesso hanno portato anche lo sport automobilistico ad essere per fortuna più sicuro.

Verstappen meglio di Schumacher e Senna! La clamorosa rivelazione

Ad ogni modo la diatriba resta e secondo molti il pilota migliore di sempre è stato Micheal Schumacher o in alternativa lo sfortunato Ayrton Senna. C’è però anche una voce fuori dal coro, che asserisce diversamente. Ci riferiamo ad Eddie Jordan, storico imprenditore automobilistico che nel corso della sua carriera ha lavorato con tutti i grandissimi. Jordan non ha dubbi su chi sia il GOAT, il migliore di tutti i tempi.

Verstappen meglio di Schumacher e Senna!
La clamorosa rivelazione: Max Verstappen migliore di Schumacher e Senna – (ANSA) – tshot.it

“Max Verstappen. Sì, l’olandese è migliore anche di Schumacher e Senna” taglia corto Jordan. Entrando nel dettaglio delle sue dichiarazioni rilasciate durante il podcast Formula for Success ci troviamo davanti a delle motivazioni belle importanti. “Ho avuto la fortuna di lavorare con Senna e Schumacher, ho avuto entrambi in macchina. Ma onestamente credo che se si potesse avere Max, Michael e Ayrton a fare una gara alle stesse condizioni, nello stesso momento, l’olandese avrebbe la meglio, è sicuro Jordan.

“Penso che Max sia più bravo” è l’opinione dell’imprenditore che ha attirato tanti commenti sui social dopo le sue dichiarazioni. Di sicuro parlano i numeri, per quanto possibile confrontarli in epoche così diverse. Verstappen, infatti, mese dopo mese sta superando tanti record stabiliti da Schumi. Da quello dei giorni consecutivi in vetta al mondo a quello dell’età in cui Max ha raggiunto i 60 GP vinti, stracciando il primato precedente di Hamilton e dello stesso pilota tedesco. La percentuale di vittorie sui GP corsi è mostruosa a favore dell’olandese: 30,9%.

Gestione cookie