Schumacher per sempre: l’ultimo post è da pelle d’oca

Michael Schumacher è per sempre: l’ultimo post sul sette volte campione del mondo di Formula 1 è da pelle d’oca, brividi tra i tifosi. Come sta oggi?

Se pensi al mondo dei motori e alla Formula 1, non puoi non pensare a Michael Schumacher. Molti sono cresciuti nel mito del tedesco, negli anni in cui Ferrari e Formula 1 erano un binomio inscindibile con il pilota tedesco. La sua grandezza è testimoniata dai tanti record conquistati in carriera, alcuni intatti ancora oggi, come quello di sette mondiali vinti. Un record pareggiato da Hamilton ma non ancora superato.

Schumacher per sempre, post da brividi
Post social da brividi per Michael Schumacher: tutti commossi per l’ex pilota – (ANSA) – tshot.it

Il britannico ha affiancato il tedesco in questa speciale graduatoria e spera di staccarlo proprio in Ferrari, considerando come il pilota ora in Mercedes abbia firmato per la “Rossa” a partire dal 2025. Tornando a Schumi secondo molti ci troviamo davanti al GOAT, il più grande di tutti i tempi del motorsport. La sua grandezza è ancora più accentuata dopo la brutta situazione in cui si trova da una decina di anni, a causa di quell’incidente sulla pista da scii.

Schumacher, brividi tra i fan: post da pelle d’oca

Da quel momento ogni qual volta si pensa all’ex numero uno tedesco lo si fa ancor con più emozione, nel sottolineare la sua grandezza. Sono diversi i fan che vogliono sapere come stia e pregano per lui ogni giorno, sperando di ricevere qualche informazione. Schumacher è per sempre e l’ultimo post sui social fa venire davvero la pelle d’oca!

Schumacher, tifosi in lacrime
Michael Schumacher continua ad essere nella mente di tutti: come sta oggi? – (ANSA) – tshot.it

Parliamo dell’ultimo post su “X” della fan page di Michael Schumacher che ha scritto come se stesse parlando Schumi in prima persona: “La vita è fatta di passioni. Grazie per aver condiviso le mie”. La foto mostra una persona (verosimilmente lo stesso Michael) girata di spalle mentre è intenta ad allacciarsi un casco da pilota di color rosso. Chiaro il riferimento alla passione per il motorsport da parte del tedesco, passione condivisa con buona parte dei tifosi della fan page. Il post è visibile qui. Ma come sta oggi Schumi?

Da quello che si sa l’ex pilota è nella sua villa in Svizzera, attorniato dall’affetto dei suoi cari, con la moglie che se ne prende cura. Sulle sue condizioni di salute reali poco è dato da sapere, non filtrano molte notizie in quanto la famiglia ha scelto la massima riservatezza. Da quello che è trapelato, da alcuni vecchi amici che gli sono andati a fare visita privatamente, “Schumi è molto diverso da quello che conoscevamo un tempo”, come disse Jean Todt.

Gestione cookie