Il ritorno in pista che riguarda in prima persona Michael Schumacher ha emozionato tutti i fan: si rivede sua moglie Corinna.
Michael Schumacher resterà per sempre uno dei più grandi piloti della storia della Formula 1, se non il più amato in assoluto. Il simbolo della Ferrari ha portato la Rossa a successi straordinari nel corso degli anni, con ben sette titoli mondiali portati a casa, due con la Benetton e ben cinque consecutivi con il Cavallino Rampante tra il 2000 e il 2004.
La supremazia in pista, la sicurezza alla guida e lo spettacolo nei suoi sorpassi resteranno indelebili, ma purtroppo dal 29 dicembre 2013 la sua vita è cambiata per sempre. Da quel maledetto incidente sugli sci a Meribel tutto è cambiato, e dopo il lungo coma, l’ex pilota si è ritirato a vita privata, con grande riservatezza rispetto alle cure a cui si sottopone.
Chi non l’ha mai abbandonato in un momento così complicato è stata sua moglie Corinna Betsch. La bellissima donna ha dovuto sobbarcarsi sulle sue spalle il peso di una famiglia e di un cognome che non possono essere come tutti gli altri. È una delle pochissime a conoscere nel dettaglio le condizioni di salute e le cure del marito, gestisce un impero da mezzo miliardo e sta cercando di tutelare il più possibile l’immagine e la privacy del marito.
Corinna Schumacher torna in pista a Spa nel ricordo di Schumi
Avete capito come la vita di Corinna non sia stata affatto semplice negli ultimi anni e soprattutto le dinamiche che sono subentrate dopo l’incidente sugli sci. La moglie dell’ex fenomeno della Ferrari si è vista in pista a Spa, fotografata ovviamente da tutti i presenti e dagli addetti ai lavori, in un momento di grande commozione.
Inoltre, non si tratta di un circuito qualsiasi per la storia del Kaiser: Schumacher esordì proprio a Spa con la Jordan nel ’91, quando prese il posto di Gachot e arrivò settimo in qualifica. E fu sempre a Spa che Michael ha firmato alcune imprese con la Benetton e la Ferrari, indimenticabili per tutti gli appassionati.
E per questo i fan non hanno potuto nascondere la loro emozione per aver rivisto Corinna e con la speranza un giorno che si faccia rivedere anche suo marito per un abbraccio collettivo e per rivivere le meravigliose vittorie dei primi anni 2000.