La conduttrice Monica Bertini è sempre molto sensuale, anche sul posto di lavoro: nuova immagine su Instagram che manda in visibilio i fan
Il campionato di Serie A è accompagnato da alcune splendide donne che ricoprono i ruoli di conduttrici. Diletta Leotta è il volto principale di Dazn, mentre lato Mediaset la fa da padrona Monica Bertini. Nonostante abbia raggiunto lo scorso 14 maggio la soglia dei 40 anni di età, la giornalista parmense si mantiene in ottima forma.
Tant’è che vanta un corpo a dir poco mozzafiato, da far invidia a tantissime ragazze molto più giovani di lei. Così diventa sicuramente più piacevole seguire i post partita delle gare di Serie A. Anche per quest’anno le è stata affidata la gestione del timone della nave denominata ‘Pressing‘, in coppia col noto collega Massimo Callegari.
Ormai Monica vive in pianta stabile a Milano, la città in cui in passato decise di trasferirsi per inseguire più facilmente i suoi sogni e farsi strada nel mondo della televisione. È inevitabile, inoltre, che circolino voci legate pure alla sua vita privata. Per chi non ne fosse a conoscenza, entrando più nello specifico, la bella presentatrice è stata sposata per più di dieci anni con il calciatore professionista Giovanni La Camera.
I due, poi, si convinsero ad avviare le pratiche per la separazione, dando fine al proprio rapporto sentimentale. In seguito, si è parlato di una presunta frequentazione con il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, non confermata ufficialmente da entrambe le parti in causa (non ci sono nemmeno immagini che li ritraggono insieme).
L’ex volto di Sky Sport, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’, ha così spiegato la scelta di distaccarsi da La Camera: “Ho dei bei ricordi di questa relazione, è finita semplicemente perché ci siamo scoperti come fratelli piuttosto che altro“.
Monica Bertini sensuale a Mediaset: lo scatto fa impazzire i fan
Frasi che non lasciano a tante interpretazioni. Insomma, Monica Bertini guarda avanti senza alcun timore e non ha fretta di rigettarsi con decisione in una nuova avventura amorosa. Intanto, la conduttrice di Mediaset non smette di deliziare i suoi vari fan sul proprio profilo Instagram, dove conta oltre 500mila follower.
A tal proposito, nelle scorse ore Bertini ha postato un altro scatto alquanto sensuale. Si trova negli studi Mediaset e indossa un vestito di fondo nero con dettagli bianchi, abbastanza attillato. L’abito in argomento genera una scollatura mozzafiato ed esalta le curve della giornalista.
Un utente nei commenti non si è trattenuto: “Meravigliosa come sempre. Ammetto che guardo il programma per te, soprattutto. Sei la Venere parmigiana“. D’altronde, è assai complicato restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza. Monica Bertini è senz’altro una delle donne italiane più attraenti in circolazione ed è sempre un piacere guardarla.