Il giornalista Fabio Caressa ha rivelato di essersi scontrato duramente con Mario Balotelli: il racconto lascia tutti scioccati.
Terminata la sua esperienza in Turchia all’Adana Demirspor, Mario Balotelli è ora alla ricerca di una nuova avventura e negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile trasferimento in Brasile al Corinthians. Il Timao, però, non è l’unico club interessato a SuperMario, ma ci sono anche club di J-League e K-League, rispettivamente campionato giapponese e sudcoreano, tra cui Vissel Kobe e Nagoya Grampus, che pure hanno pensato a lui.
Al di là di quello che sarà il suo prossimo club, c’è sempre del dispiacere vedere l’attaccante classe 1990 dover scegliere tra squadre non di altissima fascia, considerato che per il talento che aveva e possiede ancora poteva arrivare molto più in alto. Tuttavia è stato lo stesso Balotelli a rovinarsi la carriera con i suoi comportamenti che poco si addicono a quelli di un calciatore sia dentro che fuori dal campo.
Cosa che lo ha reso un bad boy e che hanno spinto i club a puntare su altri giocatori. E a rivelare qualcosa in più su quello che è il carattere complicato dell’attaccante ci ha pensato Fabio Caressa che nel suo libro ha raccontato di essersi scontrato con SuperMario in maniera dura.
All’interno del suo libro Grazie Signore, che ci hai dato il calcio, Fabio Caressa ha raccontato uno scioccante aneddoto riguardante Mario Balotelli che fotografa chiaramente il perché l’attaccante non abbia avuto gran fortuna nella sua carriera. Il giornalista ha rivelato, infatti, come in occasione dell’amichevole a San Siro tra Italia e Spagna alla quale era stato invitato insieme al figlio Diego, si è ritrovato faccia a faccia con l’attaccante che, però, ha avuto per lui solamente insulti.
Il figlio di Caressa avrebbe voluto farsi una foto con l’attaccante italiano, ma quest’ultimo ha inveito contro il giornalista che ha fatto sapere di non aver mai tollerato i comportamenti di SuperMario. Davanti ad una reazione simile, Caressa è rimasto molto male, anche il figlio ha chiesto al padre il perché di quella reazione di Balotelli i ma lo stesso giornalista non ha saputo dare troppe spiegazioni: “Non lo so, Diego, ma ricordati, nella vita cerca di portare rispetto a tutti, sempre. Perché ci sono persone che sei libero di non amare e altre, invece, che anche litigandoci ti insegnano a vivere”.
Una risposta esemplare quella del giornalista che, attraverso tale aneddoto, non ha potuto che lasciare senza parole i tifosi, soprattutto chi credeva e crede ancora oggi in Balotelli. L’attaccante classe 1990 ha avuto tante chances per poter sfondare nel calcio che conta, ma sono stati spesso e volentieri i suoi atteggiamenti a distruggere le sue stesse ambizioni ed è un vero peccato poiché a livello tecnico SuperMario non si discute ed aveva tutto per diventare uno degli attaccanti italiani più forti sempre.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…